Mimando per il cuore

COS' È QUESTA STORIA.
Seriamente.
L'avrò letta qualcosa come 4 volte, e mi ha fatto piangere tutte e 4
le volte.
(E la recensisci solo ora?
Sì lo so, sono una cattiva persona.)
Ho sentito il bisogno di dire la mia su questa fanfic
perché non mi capacitavo del fatto che avesse una sola recensione.
Cioè scherziamo? D:
È magnifica.
Il rapporto tra Jongin e il figlio, tra Jongin e Kyungsoo, tra Kyungsoo e Kangdae.
È tutto perfetto *^*
Non so se è chiaro il fatto che amo questa storia,
Ma nel caso non fosse chiaro
LA AMO.
Okay basta con gli scleri.
Complimentoni, sei bravissima.
Ora vado, che è meglio.
Byee

16/09/16, ore 11:08

Ciao! E' bello leggerti di nuovo, anche se sono una lettrice "silenziosa" apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere, quindi qualsiasi cosa tu pubblichi è, e sarà, accolta con gratitudine!
Dopo l'AU di Light of the dragon, con questo lavoro vai ad esplorare una comunissima realtà, dove i protagonisti svolgono un lavoro normale e affrontano i problemi quotidiani di persone reali. Dire che adoro Jonghin è poco! Così giovane e così responsabile, tradito e abbandonato da chi dovrebbe amarti di più al mondo, rinuncia alla spensieratezza tipica dei teenager per prendersi cura di un figlio piovutogli tra capo e collo!
Anche Kyungsoo ha una bella personalità! una persona che rinuncia a ore di riposo per fare quello che gli piace è sempre ammirevole! e che dire del piccolo Kangdae? E' il tipico bambino dell'asilo, adorabile e consapevole di avere una "famiglia" incentrata unicamente nella figura paterna, ma che accetta di condividere l'amore, che fino ad allora era esclusivamente suo, con una persona che conosce a malapena, ma che capisce essere importante per il suo papà e per se stesso! Hai incentrato il racconto su di loro con poche altre figure a interagire, facendo così emergere le loro ansie e le loro paure!
Brava, ti faccio i complimenti! E' valsa la pena aspettare così tanto e se i risultati sono questi puoi farmi aspettare tutto il tempo che vuoi, sarò qui a leggere! Baci e a presto!!!