Everything is gonna be daijoubu
di _Akimi

03/03/17, ore 22:05

Che dire, non è che shippi tanto questi due (diciamo che non me li riesco ad immaginare in ambiti più... "Intini") ma la maniera in cui hai scritto, la trama, la scelta del lessico è qualcosa di semplicemente eccezionale.
L'ho adorata, sul serio. Anche perché non li hai fatti spingere oltre (ho già scritto che non li vedo bene in certe circostanze) e ti sei fermata alla dichiarazione.
E niente, ti adoro. Ciao~

15/09/16, ore 23:24

Avevo commentato questa storia. Poi è sparita.
Poi la vedevo dal cellulare e non dal computer, poi non la vedevo più da nessuna parte.
E quindi, visto che commento tipo tutto quello che apprezzo e la recensione non c'è più la commento di nuovo.

La coppia non mi era mai sembrata credibile, sono dell'idea, tuttora, che asahi e noya siano stupendi. Tutto sommato sono qui per la seconda volta a scriverti che per come hai gestito la situazione non solo non sono male,.ma sono anche molto ic.
La cosa che ho apprezzato maggiormente è stata la parte in cui noya parla con tanaka cercando di non fargli capire che, sì, è proprio di lui che sta parlando. È molto aderente a quello che penso farebbe uno come lui, è molto buffo e impacciato, ma anche spaventato al punto giusto da una qualsiasi reazione anche al di là del rifiuto: prima di tutto sono amici, e questo non si perde mai nella storia.
E poi è originale, è diversa ed estremamente piacevole, ho apprezzato il modo in cui è scritta perché sembra piegarsi al carattere dei personaggi che hai trattato. Ora, non so se ho letto/commentato altro di tuo, comunque mi è piaciuta molto anche la scelta di ridurre al minimo la confessione finale - non so, appunto, se è una scelta ponderata sui personaggi o se è proprio il tuo stile, comunque nel complesso mi è piaciuto. L'essere imbarazzati e impacciati, il non sapere che dire e il non buttarsi subito l'uno tra le braccia dell'altro è qualcosa che mi ha fatto sorridere e, anche una volta, pensare che si sarebbero comportati proprio così.
E va beh.
Morale della favola, la coppia non mi piace per niente ma la storia sì. Potrei essere bipolpare.
Sperando che il resto del commento abbia più senso, alla prossima!