Il demone (to sing and to love)
di charly

15/09/22, ore 07:40

wow...che dire, l'ho letta tutta d'un fiato. Sei brava,hai reso molto i sentimenti dei protagonisti,unica pecca che devo appuntare è la scarsità di descrizione dei sentimenti. Io l'ho interpretato come un angelo con dentro un caos di emozioni che a mio parere andavano più evidenziate. Ma a parte questo dettaglio ho trovato la storia travolgente. Una fine inevitabile per i protagonisti,e una bellezza di anima e cuore travolgente. Complimenti,e ancora complimenti essendo il tuo primo reting Rosso. Non sei stata volgare o troppo spinta. Hai lasciato che tutto si svolgesse con la naturalezza della nostra immaginazione. Brava davvero.
Achiko

09/03/20, ore 04:34

Questa storia è qualcosa di sublime. Il modo in cui hai strutturato i personaggi, la relazione tra Jews e Helena.. per il decimo capitolo ho pianto tutto il tempo. Mi piace pensare che alla fine loro due vivono felicemente in uno dei cieli del Paradiso. Comunqueee.... io mi immagino l'imbarazzo di Lucas alle cene di famiglia, alla fine la sua nuora era prigioniera del suo capo 🤣

01/02/19, ore 17:58

È stata una delle storie più belle che io abbia mai letto. Concordo sul fatto che un'altra fine sarebbe stata impossibile. Ti voglio ringraziare per aver reso bellissima una mia giornata ed avermi fatta emozionare con le tue parole.

01/02/19, ore 02:31

Ho finito proprio ora di leggere e non mi vergogno a dire che mi sono uscite le lacrime.Mi hai commossa!!Scrivi benissimo ma con l'epilogo ti sei superata.Io ho capito che Jews/Gioia(strano tra l'altro è il mio nome...)va a prendere l'anima di Helena e che poi possano stare assieme in paradiso.O almeno è questo il finale che ho nella mia testa.Ancora complimenti e spero di leggere presto un'altra tua creazione.

08/01/19, ore 18:13

Beh, che dire era molto tempo che non leggevo una storia così bella.
Il modo in cui hai strutturato i personaggi è a dir poco sublime, sono riuscita a immedesimarmi in loro, cosa molto difficile per me.
Il finale mi ha lasciata piacevolmente sorpresa.
Complimenti per la bellissima storia.

05/11/16, ore 10:14

Ciao volevo farti i complimenti, la storia è molto belle e ben scritta, mi é piaciuto anche il finale, anche se triste per la loro separazione. Brava.

04/11/16, ore 00:16

Che bella!!! Mi e' piaciuto tantissimo il finale! Poi la scena di lui che va a farle un'ultima visita prima che lei muoia e' stata troppo dolce! :) mi ha lasciato una bella sensazione! Non mi aspettavo questa fine, e mi ha fatto apprezzare ancora di piu' l' intera storia! Ancora complimenti! ^^

03/11/16, ore 23:16

Diciamo che seguo la tua storia da quando c'erano solo pochi capitoli, ma non ho mai recensito.
Ora che è finita, mi viene da piangere:(
Una sola cosa: COMPLIMENTI.
La trama è bellissima, nonostante il finale sia un po' triste (il fatto che io pianga ad ogni finale di un libro non c'entra, no...).😄
Scrivi davvero bene, mi piacerebbe leggere altro.❤️
Una domanda: ma Helena amava più Jews o Michael?
(Anche se si sà chi farei vincere😉).
Ciao ciao

31/10/16, ore 10:54

Una fanfiction bellissima,una delle più belle che ho letto,complimenti💕

28/10/16, ore 23:10

Ma... io mi distraggo un attimo e tu pubblichi addirittura due capitoli! xD Wow! Beh...la madre poverina non e' da biasimare, e' naturale che sia in ansia per la figlia. Quanto alla malattia di Helena... purtroppo non riesco a pensare ad un lieto fine! Vedremo! A presto! :)

24/10/16, ore 01:17

Salve!! :) Ti annuncio che questo e' uno dei miei capitoli preferiti ed aspettavo dall' inizio della storia questo punto di svolta! Inizialmente ero un po' preoccupata per la protagonista, dati i cambi d' umore e la violenza di cui spesso e' capace Jews! XD Mi e' piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di entrambi ed e' stato bello vederli cosi' coinvolti dalla passione. :) Bene,bene.... attendo il seguito!!!!
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 01:21 am)

17/10/16, ore 23:35

Wow! Quanti colpi di scena! Dopo questo capitolo inizio a pormi molte domande... E inizio anche a comprendere in parte molti comportamenti di Jews. Le cose si fanno interessanti... :)

30/09/16, ore 14:05

Beh,ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo!! Devo dire che scrivi in modo scorrevole e i personaggi sono interessanti,ben resi. La fine di ogni capitolo e le anticipazioni di quello dopo mi spronano a voler leggere il seguito....dunque aspetto con ansia! :D
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 02:06 pm)

28/09/16, ore 22:16

Sono davvero curiosa! L'inizio della storia mi piace!Aspetto il seguito! :)