Drarry
di Directioner230710

16/09/16, ore 00:12

Storia breve ma ricca di dolcezza.
Quasi tutti sogniamo una lettera simile, in questa, poi, si può evincere quanto una persona sia innamorata. Draco è molto romantico e felice della sua situazione e immaginarlo a pensare ciò mentre fissa il suo amato,mi ha fatta commuovere.
A mio parere, con questa short posso affermare che insieme sono perfetti e penso che Harry provo lo stesso per lui (con un fidanzato così romantico non può che esserne felice).

16/09/16, ore 00:04

Mi dispiace, non posso darti una valutazione positiva per via dei troppi errori contenuti nel testo...nonostante questo penso che tu sia molto creativa e la tua storia sia carina. Prendi la mia recensione come una critica costruttiva che ti aiuti a migliorare, non ti buttare giù perchè hai del potenziale!

15/09/16, ore 23:19

Per essere la tua prima Drarry che ti fa esordire come scrittrice devo farti i miei più sinceri quanto dovuti complimenti.
E' di una tenerezza e romanticismo disarmanti.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro è molto intenso.
Inoltre ho adorato il fatto che la one shot sia stata narrata dal punto di vista del biondino tramite una lettera che spiega per filo e per segno la nascita , crescita ed evoluzione della loro storia dal punto di vista sentimentale.
Senza omettere il fatto che adoro l'epilogo perchè fa capire quanto il giovane Lord ci tiene al moretto impavido e coraggioso che gli ha rubato anima e cuore.
Spero vivamente che tu ne scriva un sequel e altre storie su questa coppia.
Sempre se ti va eh.
A te l'ardua sentenza.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 11:21 pm)