Snow and fire
di babyluna

17/09/16, ore 12:46

Complimenti, mi piace!
Siccome mi sto innamorando di questa trama, ora non puoi deludermi!
Scrivi.
Si capisce che sei portata dal tuo stile. Sei introspettiva e riflessiva, senza essere petulante. Sei descrittiva ma non eccessivamente. Parli di emozioni senza cadere nel banale.
Ottimi presupposti: quindi, di potenziale da sviluppare c'é!
Affronta presto un nuovo capitolo.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura (p.s. mandami una mail quando aggiorni).
A prestissimo...
>Benni

16/09/16, ore 10:35

Mi incuriosisce molto come storia, il primo capitolo o comunque il prologo è scritto in modo sintatticamente corretto e per me questo è il trampolino di lancio più importante.
Spero tu aggiorni presto, secondo trampolino di lancio, sai se si aggiorna raramente si fa fatica a stare dietro alla trama e agli avvenimenti perchè facilmente lì si dimentica 😓
Detto questo alla prossima 😊😊

16/09/16, ore 09:15

Con un solo capitolo non posso dire molto, ma l'ho inserito tra le storie seguite, perché mi sembra impostato in maniera promettente. Anche io ho cominciato ad amare questa coppia che, nonostante tutto, funziona bene anche da un punto di vista narrativo. Hai fatto bene a non svelare subito che cosa è successo ai personaggi durante la guerra, così ci lasci giustamente un dubbio: tra Draco e Hermione é già accaduto qualcosa, o avverrà in un prossimo futuro? Mi raccomando, aggiorna presto... Sono curiosa!