Cremisi
di Seeph

20/02/17, ore 19:32

Sono felice di aver letto questa oneshot, perchè è pregevole. Non sono per niente fan della Yoonmin, ma le prime righe di descrizione hanno destato la mia curiosità e quindi ho deciso di dare una chance a questa fanfiction. È stata una buona scelta, devo dire! Il corpo della storia è molto bello, hai descritto in modo dettagliato interessante la situazione rendendo i due personaggi in modo plausibile. Unico neo: l'introduzione è un po' corta, secondo me. Ho visto questa storia come una possibile degna conclusione di una fanfiction più lunga, dove l'accavallarsi degli eventi porta all'inevitabile ed estrema conclusione. Con un background più ricco, anche la tragicità dell'evento sarebbe stata amplificata. Complimenti comunque per aver sviluppato una storia molto buona attorno a un tema così rischioso! Grazie per aver letto la recensione, spero di leggere presto altre tue storie :) -Alpha

29/09/16, ore 19:33

(La verità è che recensisco con questo account perché sono così abituata ad inserire i dati che ho eseguito il log-in in queste vesti. E sono anche troppo pigra per poter cambiare profilo. Amen).

Allora, per pochissime righe mi sforzerò di essere seria - anzi, sarebbe grave ironizzare su una one-shot così profonda.

Dunque, mi hai davvero stupita. So che è una tua caratteristica drammatizzare un po', specialmente per quanto riguarda le tue storie sui BTS, ma questa one-shot mi ha colpita più di qualsiasi altra. Non so cos'ha in più delle altre, forse una sensibilità estrema, e ti lascia dentro un'amarezza vorace. Lo so, la sto provando adesso.

Innanzitutto, questa OS racchiude veramente tanto amore. Voglio dire, la scena in cuii ragazzi sollevano il capo, scoprendosi in lacrime, stava per far scoppiare a piangere persino me, UNA LETTRICE TOTALMENTE ESTRANEA ALLA STORIA CHE HA ASCOLTATO SI E NO DUE CANZONI DEI BTS. Ceh.
Davvero, sono certa che una coltellata mi avrebbe fatto meno male che la struggente frase "Mi dispiace così tanto".

All'inizio ho impiegato un po' ad orientarmi. Sia per quanto riguarda i personaggi - ho faticato a immaginare Jimin come il minore; in Save Me fa la parte del "papà" - e soprattutto per l'ambientazione, che a dire il vero continua a lasciarmi perplessa.
Ma di qualunque cosa si tratti, credo che la storia sarebbe terminata col sangue comunque.

Come ho detto in precedenza, la storia è carica di emotività, così dannatamente concreta! Ho creduto che mi sarei messa a piangere da un momento all'altro - anzi, sono sicura che se ri-leggessi la storia mi metterei a piagnucolare come una bambina.

La scena in cui si baciano, prima di metter fine alle loro vite, è così forte che ti stringe lo stomaco.
Non provo queste sensazioni dal mio ultimo ciclo.
Cosa mi combini, Seeph.

Comunque credo che la cena si stia bruciando nel forno, quindi mi fermo qua.
So che lo dico di ogni tua storia, ma la trovo bellissima.
La più commovente tra quelle che hai scritto finora.
Un bacio grande grande.
Ti voglio bene. c:
- ed un po' ti odio perché mi fai piangere.

16/09/16, ore 22:19

POSSO ODIARTI??
Okay, adoro come è scritta, davvero, sei brava/o, ma seriamente, uccidere il mio bias... No. Ti odio.
Perché? PERCHÉ?
Il fatto che stia provando tutto questo significa che il tuo angst è decisamente riuscito. È una bella storia, la trama per quanto si intuisce è bella, descritto bene e pieno di pathos, se capisci cosa intendo.
Complimenti!