Uno Stiles sitter difficilmente approvato
di YamiYuki13

05/11/16, ore 20:10

"No! É cattivo, pazzo e sociopatico. Ha ucciso sua nipote, ha fatto fuori un sacco di persone, ha tagliato la gola a Kate, ha morso Lydia e la usata per fare in modo che tornasse in vita. Mi ha morso, a momenti ti uccideva in ospedale, durante la sera del ballo, dopo che ha morso Lydia, ti ha sequestrato e costretto ad aiutarlo per cercarci. Inoltre ti ha anche offerto il morso, cosa che con me non ha fatto". Ripeto, se pensano che Peter è uno psicopatico ed un assassino, allora non avrebbero dovuto far andare Stiles da lui. Inoltre Kate si è meritata quello che il licantropo le ha fatto.
E poi è Derek quello che se la fa con le psicopatiche - tranne nel caso di Stiles, ovviamente -.
Alla fine tutti hanno capito che Peter non farebbe mai del male al ragazzo.
Tess

16/09/16, ore 11:37

Ciao cara! *W*

Bellissimo questo seguito <3 *-* Peter e Stiles che tentano di nascondersi dagli altri è una cosa stupenda ahhaahah XD. E dato che li adoro all'infinito questi due sono dalla loro parte ahahahah XD. li adoro <3 E la vecchietta? XD hahahahah, bellissima copertura XD. E devo dire che anche io lho immaginata in stile vecchietta di Madagascar Xd Terribile con quella borsetta XD *rotolo*. Bellissima one shote carissima <3 mi piace! <3 Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:**************+

16/09/16, ore 03:16

Aspetto questo capitolo da quando è uscita, sedi può dire cosi, la prima l'arte della storia... Io amo peter e la steter e questo capitolo mi è piaciuto per essere stato scritto come singolo... Le reazioni sono state veloci e anche le comprensioni ma per essere una one-shot è molto bella e rispecchia i caratteri dei due personaggi principali e di scott e dello sceriffo perché penso che le reazioni di alcuni sarebbero state diverse... Ma non per questo io non ho apprezzato la storia anzi lo adorata... Se ti va perché non scrivi una long su petee e stira... Forse è meglio che io non esageri...