music in my vampire heart
di tomybill

18/11/09, ore 15:30

Ciao^-^
prima di tutto vorrei ringraziarti per tutto quello che mi hai scritto nella recensione*-* grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!! mi fa davvero un enorme piacere^-^
allora devo dire che ho trovato difficoltà a leggerla[fortuna che mi avevi avvertita^^''']
comunque come prima fic non è male anche se un pò scontata, ma è la prima e all'inizio si è tutti molto scontati^^ anche la mia prima fic faceva ribrezzo-.- 1 consiglio che ti do e ti descrivere di più. A volte gli scrittori alle prime armi si dimenticano delle descrizioni o le lasciano in secondo piano, invece penso che siano molto importanti soprattutto per capire la psicologia del personaggio^^
detto questo spero che non te la prenda per la mia recensione negativa ma ti assicuro che col tempo ti migliorerai tantissimo^^ devi solo fare pratica^^
spero che continuerai a leggere le mie fic^_- e se vuoi consigli scrivimi pure una mail senza problemi^^

Un Bacione^+^

17/11/09, ore 22:41

Weeee sauuuuu cmq è bellissima la tua storia continua così *-* adesso vd sauu io dv ankora finire di leggerla vbb -.-' XD

07/11/09, ore 18:54

Devo farti notare che i dialoghi non si leggono ç_ç...spero che la rimetti a posto xkè è intrigante come storia...xD

03/05/09, ore 21:59

ciao cri cri ... sono la prima a commentare... yeah! cmq devo dire che la storia mi piace parecchio (beh...sono tua sore nella storia xD) xò devo dire che il testo mi sembra troppo appiccicato...non ci sono spazi e cose del genere...cerca di mettere apposto nel programma (io non mi ric cmq) :D