Fulgore
di Rota

17/05/09, ore 20:21

semplicemente STUPENDA!!!

14/05/09, ore 11:03

Eccoci giunti all'epilogo. Mi dispiace che non possa esserci altro ancora da scrivere su questo meraviglioso Deidara e su Sai, sul loro rapporto e via dicendo, ma credo sia giusto così. Un epilogo splendido, che chiude il sogno di perfezione, di completezza cercato da Deidara, ottenuto con una fusione quasi amorfa di corpi. Splendido è anche il modo nel quale lui ha imparato a vedere e considerare Sai, nei piccoli gesti del quotidiano.
Una bellissima fiction in sostanza, carica di emozioni e parole che in un modo o nell'altro, vuoi per l'accostamento, vuoi per l'intensità, colpiscono.
Deidara nelle sue manie, nel suo temperamento brusco, è superbo, davvero ben caratterizzato ed è il protagonista assoluto che si muove in questo mondo fatto di forme e sogni. Davvero uno splendido modo di iniziare a portare avanti questa magnifica coppia che è la Deidara Sai! Bravissima!
Con grandissimo orgoglio, la tua huchan! *_____*

14/05/09, ore 10:25

No, non posso piangere: sono in facoltà... Però mi hai commossa... l'ultima parte, da quando Deidara dice di aver capito di aver trovato l'anima affine... da lì per me è dolcezza assoluta... Tutto il pezzo precedente invece era un "waaaaa!!!!".. nel senso: fantastico, sia l'idea di quella statua sia il fatto che ora stiano praticamente insieme, mi è sembrato di capire, tutto quest'epilogo è fantastico.... Complimenti cara!!! E scusa ancora per il ritardo!

14/05/09, ore 10:18

Bel capitolo! Scusa il ritardo, non avevo molto tempo... Devo dire che Deidara ce lo vedo molto a distruggere le sue creazioni per la rabbia... Il rapporto con Neji è decisamente interessante, diciamo che sono uno peggio dell'altro! E Sai.. Sai è sexy... No, questo non c'entra molto.. anzi, sì che c'entra, perché dopo quel "spogliati" ora non vedo l'ora di continuare la lettura!!! *w* Ribadisco che il tuo stile mi piace e la storia è veramente interessante!!

13/05/09, ore 18:16

*_____________________* Stupendoooooooo *_____*

10/05/09, ore 11:16

-Oh, sta zitto Hyuuga! Non sei pagato neppure per parlare!-
Questa frase di Deidara l'ho semplicemente adorata *O* Come zittire Neji in poche parole insomma. Ovviamente lo Hyuuga è freddo e scostante ma nonostante questo alla fine è riuscito a regalare la sua perla, meno male aggiungerei io, così Deidara finalmente si rende conto grazie a chi la sua opera potrà finalmente trovare la completezza cercata.
L'ordine finale di Deidara poi è bello proprio perché semplice ma perentorio: ha quella sfumatura di disperazione ed esaltazione che lo rispecchia in maniera incredibile, non faccio fatica ad immaginarmi i suoi occhi velati da follia. Anche questo un bellissimo capitolo, l'idea della teofania poi è perfetta: si adatta alla costante necessità di perfezionare la propria creazione fino a non renderla davvero ciò che si desiderava.
Coinvolgenti descrizioni ed uso delle parole: aspetto l'epilogo impaziente, huchan!*______*

06/05/09, ore 15:55

La caratterizzazione dei personaggi è stupenda; ognuno di loro interagisce perfettamente con gli altri e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia...intensa l'ultima parte, in cui si percepiscono perfettamente tutte le sensazioni. Aspetto il prossimo capitolo per una recensione più accurata^__^

04/05/09, ore 21:47

Oddio xD Bella, molto bella...Ma chi è l'uke alla fine? (per me è di vitale importanza xD) x°° Brava!!

04/05/09, ore 21:23

Waaaa! Hai usato un triangolo crackosissimo (sì, ho appena inventato un nuovo termine XD)
Appena ho visto chi erano i protagonisti ero un po' perplessa, però andando avanti con la lettura sono rimasta a bocca aperta! Sei riuscita a farli interagire magnificamente, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi stavo dicendo che Kishimoto era stato uno stupido a non averci pensato XD
Poi mi è piaciuta molto l'ambientazione, il tuo modo di descrivere le emozioni e i caratteri dei personaggi che sono pienamente IC. Inoltre i termini che usi sono estremamente sensuali ed evocativi che nell'ultimo pezzo mi hanno lasciato così --> *ç*
Quando descrivi la notte insonne ti sei superata, purtroppo conosco benissimo quelle sensazioni e tu le hai descritte in un modo talmente realistico e potente (scusa il termine forse improprio ma non me ne viene un altro) che mi sembrava di stare là in quel letto anche a me.
Insomma è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e sono felicissima di averlo fatto. Complimenti per il secondo posto, spero di leggere presto l'altro capitolo^^

04/05/09, ore 11:27

Waw... Rota, questa storia è veramente bella... Mi è piaciuta molto, lo stile, la caratterizzazione dei personaggi... La parte che mi è piaciuta di più è l'ultima (sarà che sono in mod perversione: on) ma mi ha lasciato veramente a bocca aperta... La caratterizzazione di Neji è perfetta, assolutamente perfetta. E poi con Deidara ce lo vedo prorpio bene! A letto, intendo. Mi sarebbe piaciuta una partecipazione più attiva di Sai, però non si può chiedere tutto... U.U Deidara che sbuffa per il lavoro è azzecatissimo, con le mani sporche di argilla è assolutamente perfetto!! ^.^ Complimenti per il tuo secondo posto!!!

03/05/09, ore 23:07

Hu-chan, tu sai già quello che penso di questa fiction, vero? *__*
La adoro, adoro i termini che usi, l'erotismo poetico che riesci a dare. E poi c'è Deidara: questo è il Deidara che mi aspetto di vedere, folle, irritabile, sempre brusco ma allo stesso tempo geniale. *__*
E poi Sai... è lui, nei suoi dialoghi, nei suoi interventi... non dico altro perché aspetterò gli altri capitoli ma...
Porteremo le Deidara-Sai nel mondo: il tuo è il primissimo, meraviglioso passo! ^^ In ogni caso l'arte, la ricerca della perfezione è una tematica che mi affascina: Deidara è la persona giusta per essere ossessionata da tale ricerca. Per questo anche se nel complesso può risultare una Deidara-Deidara va bene ugualmente, anzi: Deidara è una persona eccentrica e credo che le persone finirebbero per essere assorbite da lui e dal suo energico carisma.
Bene, ho esaurito le stupidaggini e le osservazioni mistiche da dire, sappi che aspetto il prossimo capitolo per continuare, quindi preparati pissicologicamente! Un bacione! ^^

03/05/09, ore 22:38

Ed eccoci qui a commentare anche questo piccolo gioiellino, finalmente pubblicato! Credo sia completamente inutile che io ti dica che mi piace, assai, perchè approssimativamente dovrei avertelo ripetuto dalle venti alle trenta volte, ma dopotutto una volta più o una meno non può far male. Quindi, che dire? Mi piace. Assolutamente, mi piace. Sei riuscita a trasformare tre figure che non ho mai approfondito più di tanto in tre personaggi nel vero senso della parola, profondi, senzienti, vivi, reali. Sei riuscita a farmi appassionare a loro come poche cose avrebbero potuto fare e attraverso il tuo stile impeccabile, capace di assorbire completamente l'attenzione del lettore, mi hai fatto anelare di averne sempre di più. E' tutto così umano e artistico che quasi spaventa ed è un attimo immaginarsi Deidara e Sai, così diversi ma così perfettamente uguali, interagire in modo armonioso ruotando attorno ad avvenimenti sempre più concitati ed appassionanti. So che non si capisce assolutamente nulla di ciò che volessi dire, ma è dura tirare fuori qualcosa di decente dopo aver letto questa fic. Sappi comunque che la apprezzo sotto ogni punto di vista, i personaggi sono perfettamente IC, il tuo stile è -come sempre- impeccabile e la trama è trascinante. Peccato ti abbiano penalizzato, ma in ogni caso complimentoni! Miki.

03/05/09, ore 22:36

Che velocità *O* Carissima è stato un onore per me valutare la tua ff ^^ Peccato appunto per la grammatica ^^" Ancora complimenti e al prossimo contest ^^