I See
di Alexiochan

28/11/16, ore 15:22

*entra di corsa nel foglio (?) con i capelli scompigliati, il pigiama addosso e delle occhiaie che fanno veramente paura. Sembra proprio un Esterno, guarda te* Ok, sono in tempo, vero?

Nathan: sì, puntualissima *si guarda un orologio immaginario* sei solo in ritardo di…2\3 mesi “-_-

Fantastico, pensavo peggio!

La cosa migliore e che mi assento 3 mesi e mi perdo tutte queste fic della Madonna…ma boh, sarà che ho la sfiga in corpo.

Prima di tutto: Ciaos! Io sono Kaya, magari mi conosci o magari no...boh…facciamo che, visto che ho la memoria di un orso bruno in letargo, mi ripresento dicendo che sono felice di fare la tua conoscenza, Alexiochan! Ammetto di non aver mai sclerato tanto su un horror! E poi c’era la RanMasa, ciò merita già in precedenza *^*
Ok, sì, sono una di quelle persone che amano talmente tanto questa ship da vederla completamente ovunque e da avere i pennarelli blu e rosa messi vicini nell’astuccio…Nono, non scherzo, questa volta. Sono serissima su questo argomento…Cioè, RanMasa! *^*^*^*^*^*^*^*
Va buo, dettagli u.u (?)
Io ho amato come hai fatto interagire tra loro Masaki e Ran, da fan (leggermente ossessionata da aver contagiato giusto un paio di persone) ti faccio i miei complimenti! Mentre parlavano io o mi scioglievo come ghiaccio in una giornata d’agosto oppure mi mettevo a ridere per le loro battute pensando: “quanto sono Kawaiii!!”
Mido e Hiro erano fantastici, mi hanno proprio dato l’idea delle persone che darebbero la vita per il figlio…anche se egli è menefreghista, antipatico, “leggermente” stronzo, dal cuore di ghiaccio, eccetera. Ah beh, ha noi piace così (?). Comunque complimenti, soprattutto per il Midorikawa con la passione segreta per il Kung Fu (?). Ho riso un casino mentre ci pensavo XD
Circe sinceramente mi è piaciuta, anche se non mi aspettavo facesse il doppiogioco. Ci sono rimasta malissimo. Pensavo fosse una donnona…che fa la medium… con la passione per…la morte e…gli spiriti…no, Ok, forse era prevedibile. Sono io che sono scema, pardon. ;-;
Mi è piaciuta veramente tanto, non smettevo più di leggere e me la leggerei ancora. Mi spiace solo non aver recensito il tutto un po’ prima, ho avuto veramente moltissimi problemi ma sappi che non mi sarei persa un solo capitolo.

Ehm…vediamo…che altro dire?...boh…RanMasa e HiroMido *^*… (?)

Ok, dai, ricapitoliamo il capitolo (Amo troppo dirlo (?)): La storia è scritta molto bene, non ho trovato quasi nessun errore (ma non mi fiderei troppo di una di dislessica come me…..wiii, viva me che dimentico continuamente le doppie (?) ;-;), la storia era veramente fantastica ed originale, mi è piaciuta un casino e ancora complimenti. Ricca, simpatica, con quel leggero tocco di suspense …aveva tutto, non ho una sola critica da farti!

Bene, io ora andrei a studiare latino\la rincarnazione del diavolo sotto forma di libro ;-; Ti auguro una felice giornata, complimenti ancora! <3

Ciaos Das Kaya!!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!!

P.S: Mido e il Kung Fu XD

16/09/16, ore 22:45

Epicoooo❤
Alla fine Kirino si è schiarito la gola anche in pubblico, non solo nella tua testa :)
Adesso non partono scleri considerevoli, ma mi pare ovvio che ho archiviato la storia tra le preferite :D
Sai già che shippo più le cose con Kyousuke (in particolare la KyouTaku, ma sclero anche sulle KyouTen e su quelle un po' più... etero... ma basta ribadirlo, ormai lo sai😂), ma devo dire che sei riuscita a farmi shippare le coppie con Kariya.
Kariya: Davvero?! Che tenera❤
Io: Ma... cosa ti è successo?
Kariya: Era sarcarstico, il cuore mi è scappato.
Io: Infatti adesso al suo posto c'è un freddo blocco di ghiaccio!:'(
Kariya: No dai non volevo❤
Io: Ah! Sgamato! Anche tu hai le cose come Tenma!
Tenma: CHE C'É? HAVE YOU GOT ANY PROBLEM WITH THAT?
Io: ... *moonwalk fino alla camera da letto, si munisce di mitra e si nasconde nell'armadio che un tempo fungeva da rifugio anti-zombie*

Eeee alla prossima❤
Sciao😙

16/09/16, ore 19:52

*sigh sigh corre in lacrime da Shindou per farsi consolare*
Non ci credo che é finita per davvero e in un modo così tanto fluffosoooo çAAAAAAAAAAAAAç sento già la mancanza delle avventure di Kariya e Kirino, caspita e pensare che io inizialmente non volevo neppure leggerla, mi sarei persa una vera perla di storia!!!
Se questa é la prima long che tu finisci di scrivere sappi che invece per me é la prima che finisco di leggere U.U
Bellissima la nuova versione della canzone di Alvaro Soler, stavo letteralmente rotolandomi dalle risate quando la mia mente ha realizzato che era una versione Kariyosa (?) della sua canzone.
Davvero geniale.
Che altro dire se non che come capitolo conclusivo l'ho trovato davvero più che azzecccato per questa storia e che l'ho letteralmente amato!!
Il nostro non é un arrivederci lungo perché spero che aggiornerai presto Neko&Neko (se non sbaglio il titolo é questo) così torneremo a sclerare assieme ehehe
Un bacione e complimenti per aver concluso la tua prima long
Hika<3<3<3<3<3<3<3 (quanto sono zuccherosa ehehe)