sei ubriaco
di Eternity_Hook

22/01/21, ore 22:46

Ciao ^^
Non avevo mai pensato a Dennis e Yuri come coppia, né dal punto di vista sentimentale né dal punto di vista prettamente fisico, infatti leggere questa One Shot è stata proprio una scoperta e devo dire che, nel complesso, mi è piaciuta.
Devo essere onesta… non ricordo se Dennis sia effettivamente un professore o meno nel canon. Anche perché, se non ricordo male, è più o meno coetaneo di Yuri e gli altri. Immagino, comunque, che renderlo professore sia stato utile ai fini della trama, specie per il prompt che hai sviluppato – in ogni caso, spero comunque di non aver scritto delle cavolate ahahah
Ad ogni modo, mi è piaciuto come hai impostato la storia, partendo dal motivo per il quale Dennis non riesce a concentrarsi sulla presenza – molto bella – della barista e si lascia completamente andare all'alcool: perché ha in mente solo Yuri, non fa altro che pensare a lui e ne è completamente assuefatto, al punto tale da desiderarlo con ogni fibra del corpo.
L'alcool infatti non lo ferma, anzi, lo porta direttamente da lui e gli fa capire fin da subito quali sono le sue intenzioni, senza perdersi in giri di parole superflui.
La scena erotica nel complesso mi è piaciuta, è stata prettamente carnale viste le circostanze, ma non per questo meno passionale, anzi.
Ammetto che, nonostante la storia sia incentrata su Dennis come professore e Yuri come studente, avevo pensato che a un certo punto Yuri prendesse il sopravvento sulla situazione e su Dennis stesso. Considerando il suo carattere, infatti, avevo pensato a questa ipotesi, anche se alla fine si è lasciato andare anche lui senza pensare più a nulla, scelta che ho comunque apprezzato in quanto l'ho trovata coerente col contesto.
Ship interessante, così come la storia nel suo insieme, una buona introduzione e anche una buona narrazione dei fatti. Mi è piaciuta!

Ame