Con Me
di NinaD

02/04/17, ore 00:32

Ho avuto modo di leggere anche questa stasera.. (Mentre gli altri si ubriacano il Sabato sera, io divento la tua croce 🙄) Comunque, parlando di cose serie.
Mi piace il modo in cui hai fatto vedere un Loki geloso e protettivo verso la sua Aries, ma allo stesso tempo attento e amoroso nei confronto di quest'ultima.
Per esempio la nota sul cioccolato fondente e liquirizia, entrambi sono gusti forti, al contrario delle cose dolciose evitate da Aries.
Questa l'ho tradotta nel mio filosofico modo: le cose dolciose dal sapore "raffinato" "dolce" posso essere riconducibili ad una persona debole e facilmente maneabile, mentre Aries, sotto la sua timidezza, nasconde un carattere forte, collegato al fondente il quale, infatti, č un sapore "forte".
E niente, avevo dato una mia libera interpretazione :3
Una cosa carinissima č stata la voglia sulla pancia di Aries, che ha evidenziato come possa l'amore essere ceco alle imperfezioni, rendendoli i tratti speciali dell'individuo amato. Ed anche come una piccola voglia sia stata ricondotta al volere di un "erede" (per cosė dire), visto che č proprio della psiche umana pensare tramite stimoli (quando hai il ragazzo psicologo AHAHAH)
Quindi, la macchia sulla pancia ha fatto da stimolo per questi pensieri.
Molto semplice eppure tanto carina, complimenti come al solito <3

17/09/16, ore 10:32

Ommioddio ma tu sei assolutamente grandiosa!!! Sei una killer accidenti a te! Mi hai ucciso nel fluff! Stavo morendo di crepacuore per la dolcezza!!! Ho sempre amato il fortissimo istinto protettivo di loki nei confronti di Aries e lei al tempo stesso cosė dolce e tenace (in effetti il suo personaggio ti assomiglia parecchio :3) sono felicissima di poter leggere qualcosa di tuo dopo cosė tanto tempo! Mi sono mancate le tue fanfiction ;3 spero che tornerai a scrivere qualcosa di nalu (che sai quanto ami come otp suprema) un abbraccio forte! Adoro il tuo stile sempre cosė semplice ma al tempo stesso emotivamente coinvolgente in un modo incredibile per non parlare della psicologia dei personaggi resa alla perfezione <3
A presto <3
Sayaka

16/09/16, ore 21:46

Ciao e la tua os é fantastica, mi é piaciuta un casino!