mi manchi...
di Ran 4hever

17/12/16, ore 15:01

Hello!
Anche questa storia, anche se triste, è molto bella e descritta corrette mente.
Di errori non ci sono, meno male, aggiungerei.
Vado subito a leggere il seguito, a presto
trunks_efp733

19/09/16, ore 11:09

Più che una drabble a me sembra una flashfic,
comunque è carina,
nonostante la quasi mancanza di punti finali e maiuscole a inizio frasi.
Povero Heiji,
è difficile lasciare la persona che si ama perchè ha un sogno lei.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

17/09/16, ore 15:29

Scorrendo tra le storie ho trovato casualmente la tua e spinta dalla curiosità l'ho aperta, soprattutto perché amo questi due!
Come potrai notare, la mia recensione è neutra. Solitamente sono restia a dare recensioni non positive. Specifico che non voglio sembrare una persona critica ma darti qualche consiglio, perché l'idea era buona.
-L'uso dell'html
Lo so che all'inizio è un pò macchinoso usarlo, e anzi, apprezzo lo sforzo. Purtroppo, dato che era tutto in grassetto risultava confuso. Dopo i punti non eri andata a capo e in alcuni punti del dialogo. (probabilmente nel documento originale era così ma poi usando l'editor qualcosa è andato storto.)
Ti consiglio di usare un blocco note come documento su cui scrivere la storia (che è solo testo semplice), in modo che quando lo incolli non appesantisca il codice e possa modificare dimemsione colore e front direttamente li a tuo piacimento. (A parole non è facile spiegarlo, spero comunque di essermi espressa bene).
Inoltre ti consiglio di tenere il testo normale e nel caso del flashback usare o il corsivo o il grassetto.
-Narrazione
Probabilmente puntavi a una storia breve ma non sempre è facile far intendere tutto senza sembrare sintentici o frettolosi, infatti può non sembrare, ma è più complicato.
In questo caso, penso che potevi aggiungere qualche descrizione in più, riguardo la partenza di lei, magari anche una breve litigata, mostrando così i sentimenti contrastanti di Heiji che non vuole vederla partire, ma sa che non potrà fermarla per realizzare il suo sogno.
Ovviamente sono solo dei consigli, però non perderti d'animo, continuando a scrivere e leggendo potrai arricchire il tuo vocabolario e espressioni narrative. Rispetto a molte fanfiction la tua è molto meglio.
Quindi diciamo che la mia recensione è neutro-positiva!
Spero di essere stata d'aiuto nel mio piccolo.
Un bacio,
Stella
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 03:32 pm)