I sogni a volte si AVVERANO
di MJuchiha

03/04/17, ore 18:57

Che sono teneri 😍😍😍😍
Certo che Sasuke è proprio cieco quando si tratta di amore. Cazzo se ne sono accorti pure i sassi che Naruto è innamorato perso di lui , e lui cosa fa?? Si arrabbia !neanche gli parla cercando di dirgli ciò che prova ma no! Stiamocene zitti . Tanto Naruto legge nel pensiero 😒😒😒😒oh santo dio . È un genio ma per certe cose è proprio più dobe di Naruto . Comunque aspetto il prossimo capitolo 😍 Voglio vedere cosa Sasuke gli dirà appena arrivati a quel villaggio.

11/01/10, ore 18:09

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

17/06/09, ore 23:14

Uahahahah!Kyuubi in letargo!Quando si dice sfortuna^^Povero Naruto!XD Meno male che Sasuke lo ha trovato...ma sarà già congelato?Speriamo di no!Aggiorna presto!!

15/06/09, ore 16:29

ciao!stupendo anche questo cap complimenti!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci alla prox!!!^^

15/06/09, ore 16:10

ciao! oddio povero Naruto, glie ne hai fatte capitare di tutti i colori! pure la volpe che è andata in letargo! certo che qui il biondo non sembra affatto un ninja! mq l'importante è che Sasuke lo abbia trovato, è troppo bello vedere l'Uchiha preoccupato e che ora si dia una mossa!!! aspetto il seguito kiss

15/06/09, ore 15:34

CIAO^^ MI FA PIACERE CHE HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO^^ CMQ IL CAPPY MI è PIACIUTO MOLTO BRAVA^^ A PRESTO KSSS

18/05/09, ore 14:21

davero bella questa fic...la metterò tra i preferiti!!

17/05/09, ore 13:32

ed ecco il nuovo capitolo...veramente carino^^ naruto si è perso ihihih! mi è piaciuta la scena quando sasuke attiva lo shiaringan e sai se la fila ahahahaah! continua così brava... ps: sai dovresti cambiare la scrittura e un pò fastidiosa...non prendertela è solo un consiglio...LA STORIA è BELISSIMA^^ a presto... ksssssssssssssssss

17/05/09, ore 12:13

Carinissima questa fic! Povero Kakashi,fra un pò si ritroverà a fare il quinto incomodo!^^ Certo che Naru è un pirla:insomma,come fai a perderti durante una tranquillissima missione di livello D? Solo lui ci poteva riuscire =_=. Lo perdono solo perchè stava pensando a Sasuke,anche se in verità si stava solamente facendo delle pare mentali...mah! Aggiorna presto!!^^

17/05/09, ore 11:01

ciao! e così si è aggiunto anche Sai, che sembra notevolmente interessato a Sakura, meglio così un problema in meno! adesso Nacchan assorto nei suoi pensieri ha preso una strada diversa, quel baka rischia di perdersi e indovina chi lo andrà a recuperare?! ^_^ Sacchaaaaaaaaaaan vai! aspetto presto il seguito e non preoccuparti x il ritardo! koss

17/05/09, ore 10:13

complimenti bellissimo anche questo cap non vedo l'ora di leggere il prox!!!!^^

10/05/09, ore 14:35

Sembra davvero carina e ben impostata. Mi piace il personaggio di Sakura..così dolce ed afferttuoso..una sorella quasi. Sembra però che i protagonisti avranno qualche difficoltà. Solo, non ho compreso ( perdonami...magari mi é sfuggito qualcosa..)..quì siamo dopo il ritorno di Sasuke a Konoha? Che età hanno approssimativamente i protagonisti? Un bacio ed alla prossima!

06/05/09, ore 22:02

waaa che storia! ha tutta l'aria di essere una storia dolce e molto carina!!! mi ha fatto molto piacere e sottolineo MOLTO piacere il fatto che hai aggiornato molto veocemente^^ brava a prestooooo baciksssssssssssssssssssssssssss

06/05/09, ore 21:27

Sasuke,tu che 6 intelligente perchè non fai chiarezza è??ù.ù ovvio che nacchan ti ama!!!cavolo uchiha usa il cervello é.è!! cmq bellissima,mi piace davvero tanto ^^

06/05/09, ore 20:34

C'è qualche errorino di ortografia dovuto forse al fatto che magari hai scritto di getto, tipo "SaCura" e altri.. ricontrolla!
Comunque la storia è sempre più interessante,brava ^^ è bello il fatto che tutti e due siano innamorati e non lo sappiano! Ci sentiamo al terzo cap!