Fiori
di Shainareth

05/05/09, ore 10:40

Bahahahahahah! Cagalli è una bestia mannara, la adoro. No, dico, è peggio del solito, povera stellina! Sarà il nervosismo per il matrimonio... uhm, no, mi sa che è così e basta, però amo sia lei che quello scemotto di Athrun. Li adoro insieme! Ho gongolato come una cretina, quando ho letto per la prima volta le parole "fidanzato" e "matrimonio".

Comunque: "La poesia di questa donna mi commuove", detesto ammetterlo, ma stavolta sono totalmente d'accordo con Shinn! Cioè, che Cagalli sia una piccola gioia mannara (come amo definirla) non c'è dubbio... ma qui ha davvero bisogno dell'esorcista. Povero Athrun, deve amarla davvero infinitamente per portare così tanta pazienza.

Che dire? Mi è piaciuta. E' una shot leggera, ben scritta (ma su questo non avevo dubbi)... che fa sorridere. I battibecchi tra Shinn e Cagalli direi che sono perfettamente IC, così come hai delineato il carattere di quel poveraccio di Kira e Santa Lacus-diplomazia-fatta-persona. Ti prego, DEVI scrivere altre shot con Shinn e Cagalli: mi fanno troppo ridere! Bravissima. XP