Luce ed oscurità
di SuperEle94

13/11/09, ore 18:03

oooooooooooooooo ma quant'è brutto quest'interventoooooooooooooooo! nn potevi fare peggio di così! XD ovviamente skerzo...è molto bello, mi ha presa. è bello sapere ke nn sn l'unica ke ha glia ttacchi d'arte e parte in quarta a scrivere! XD ho letto tt le recensioni ke ha scritto e ti ringrazio. ci sentiamo presto. ciaoooooo!

13/11/09, ore 17:01

Ma sei pazza??? Una vera e propria cavolata??? Secondo me è fantastica e molto intensa!!! Se te ne vengono altre non esitare a scrivere perchè sono fantastiche!! A presto baci

06/05/09, ore 22:46

Io non la trovo male, anzi è molto carina... forse potresti partire da qui e approfondire il discorso, perchè potrebbe esserci ancora molto da dire, che ne dici? Un saluto.

06/05/09, ore 20:26

Orribile?! tu fratella mia sei tutta pazza, dove lo vedi l'orrore in questa fic?! è bellissima invece, rispecchia come la gente spesso immagino che si senta, tutti ci sentiamo a volte tristi e a volte felici, è normale, e questa fic lo descrive davvero bene.. complimenti, sei stata bravissima!!! baci!

04/05/09, ore 18:25

Wow mi è piaciuta tantissimo!!! Tu credi che sia una composizione un pò strana ma ti assicuro che ognuno può interpretarla atribuendole un significato particolare!! Io per esempio ci ho visto come mi sento delle volte: divisa fra la luce e la gentilezza e tra l'oscurità, ovvero la mia voglia di trasgredire!!! Brava complimentoni!!!!