Junjou Romance
di Yuichan

01/12/13, ore 18:53

No o.o Mi hai sconvolta
Ma come? Ma dai perchè??? Poverini ç_ç
Misaki ç_ç odio è tristissimo!
Ecco perchè odio Takahiro!! L' ho sempre odiato! E' inutile e scemo! Povero Usagi-san ç_ç
Almeno la moglie di Takahiro è intelligente!
Hiro-san che si incazza è la fine del mondo e ahhah xD Nowaki deve sopportalo va bè lo ama quindi ù.ù

08/06/11, ore 18:11

Oddio! Mi hai sconvolta! Non riesco a smettere di leggere!
Povero Misaki, lui non c'entra! Tutta colpa di questi stupidi mass-media, sono riusciti a sconvolgere la vita di tutte e tre le Junjou, SONO DEGLI IDIOTI!
T-T Dio, come sono triste per TUTTI!
Stai scrivendo una storia meravigliosa, cara, te lo ripeto, e a me la lettura scorre molto bene, solo penso che manchi qualche virgola!
Oddio, ccccche casini! Takahiro NON PUO' PERMETTERSI DI FARE UNA COSA DEL GENERE!
NON PUO'! NON NE HA IL DIRITTO!
Grande Manami... ora continuo a leggere. Mannaccia a te >.< xD

04/05/09, ore 21:21

Ciao!! Sei riuscita davvero a stupirmi, prima il crossover con gravitation, poi con lo scandalo dei giornalisti, un Takahiro veramente arrabbiato ma mi sorprende ancora di più il comportamento di Manami, comprensiva e incoraggiante...a quando il confronto tra Misaki e suo fratello??Un saluto!!!

04/05/09, ore 19:20

ODDIO O__________O e chi riesce ad aspettare il seguito? O__O Io muoio primaaa O___O Oddio oddio oddio oddio oddio, capitolo shock!! C'è...è un'insieme di casini, ma è bellissimo!! La reazione di Misaki era così..da lui xD poverino ci credo che era sotto shock O__O Per quanto riguarda i dialoghi..Io capisco tutto benissimo ^^' Bah...Sarò come te? xD Boh....Beh..BRAVISSIMA!!!! Un baciooneeeeeeeee!!! Sbeji-chan

04/05/09, ore 14:26

Ma... ma! çAç Takahiro è esattamente come nell'anime, protettivo e ottuso. Possibile che non riesca a vedere nemmeno quello che gli sta davanti? ;____;
La parte di Manami è stata carinissima *ç* E mi è piaciuto molto il coinvolgimento di tutte le coppie di Junjou Romantica!
Lo scandalo con Shuichi è stato davvero un colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato! >/////<
Che dire, sempre più bella questa storia! <3

04/05/09, ore 13:14

io ora ammazzo takahiro!!!come si permette a far piangere il mio Usagi-san!!! hihihi che scandalo....molto scioccante...che bello che bello!!!aspetto il prossimo ^_^