Dubbi e domande
di Inveterate Dreamer

15/09/17, ore 21:26

Ciao, inizio subito con il dirti che queste righe mi sono piaciute molto. Ho apprezzato l'affinità tra Zoro e Rufy, due personaggi che amo tantissimo e il cui rapporto è uno dei più intensi e belli del mondo di one piece, non ho dubbi su questo. Ammetto che la perversione che è in me non si risparmia di fantasticare su quei due anche su altri versi... se capisci cosa intendo ehehhe... ma non è questo che me li fa amare, anzi, ammetto che la piega sentimentale è sorta da poco. Quindi ribadisco il fatto che apprezzi il legame tra Zoro e Rufy per quello che è, per come traspare nel manga, e anime ovviamente hahaha
E ho apprezzato questo tuo modo di farli parlare senza parole. Si sono fatti delle domande che credo avessero lo scopo di avere semplici conferme più che effettive richieste di chiarimenti. E si sono intesi con un paio di sguardi, infatti le parole non dette li hanno raggiunti rendendo superflua l'aggiunta di spiegazioni. Se penso che hai ambientato la storia ad inizio della loro avventura assieme tutta questa intesa ha quasi dell'incredibile. Però loro sono così, sono spontanei e sinceri. Tra loro è pura affinità. Entrambi hanno ideali e aspettative elevate ed entrambi lottano per questo, si riconoscono l'uno negli occhi dell'altro. Inoltre, anche se Zoro è stato praticamente ricattato da Rufy ad unirsi a lui nel suo viaggio (hahahaah * --- *) sappiamo tutti che quello tra loro e uno di quegli incontri che raramente capitano nella vita: l'incontro tra due persone destinate alla grandezza, con spiriti affini e un animo buono. Adorabili!
E adorabile anche il modo in cui li hai resi in queste poche parole. Complimenti :)

17/09/16, ore 21:04

Ciaoooo! È davvero bellissima!! Mi è piaciuta tantissimo!
Hai interpretato molto bene il rapporto che intercorre tra di loro.
Fic semplice ma che racchiude perfettamente un significato profondo e molto dolce anche.. ce li vedo :-)
Davvero brava!
Momo