Outtakes Cotta Pericolosa
di saffyj

06/11/16, ore 23:00

Che peccato l'unico che conosce la verità se ne deve andare e non può dire la verità a Bella. Mi ha incuriosito lo spoiler, perché si capisce poco. Ciao alla prossima

06/11/16, ore 22:04

In pratica Emmett aveva capito che Edward era sinceramente interessato a Bella e intendeva fermare il piano di Jasper, quando ha ricevuto una telefonata che l'ha sconvolto e gli ha fatto dimenticare tutto il resto. Se sua madre avesse aspettato solo cinque minuti a chiamarlo, lui avrebbe parlato con Jasper e la storia avrebbe avuto un finale ben diverso.
Ho compreso anche meglio il comportamento di Peter e capisco che la sua amicizia con Edward è sincera. Come dice Emmett sono solo dei ragazzi pieni di problemi, che indossano una maschera per proteggersi. Anche la reazione di Edward è solo per proteggersi, quando Jasper porta a compimento il piano. Probabilmente ha pensato che avesse ragione il suo amico e che Bella si fosse presa gioco di lui dal principio. Alla fine hanno perso tutti. Un bacio.

02/11/16, ore 22:47

Wow
Che capitolo!!!
Edward è stracotto e con Bella ce lo vedo benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima ciao e ancora bravissima 😄😄

02/11/16, ore 22:11

Bellissima la storia spero molto che avrà un seguito a presto

02/11/16, ore 10:29

O dio adesso cambia tutto EDWARD si comporta da stronzo nn sl x i bulletti ke lo predevano di mira ma anke x la morte dei genutori ke lui sospetta ke nn sia stata causata da un incidente.
Dice di nn voler far soffrire BELLA e nn vuole ke il giorno x arrivi xrò nn fa nulla anzi porta avanti la scommessa ok era tantato di mettere fine a tutto xrò si lascia convincere da PITER questo mi fa pensare ke metterà cmq se stesso al primo posto
Posso chiederti una cosa ma quante ff posso salvare nel mio account?
AL PROSSIMO COMPLIMENTI
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 09:57 pm)

02/11/16, ore 00:27

Buonasera Enigma.. devo cominciare a un altro nome per te! No questo mi piace troppo! L'ho sempre detto che lui sotto sotto amava Bella e questo capitolo ne è la conferma. È tra i miei preferiti.
Ma cosa é successo a Forks? E Charlie? 🤔🤔

Buonanotte a presto 😘😍

02/11/16, ore 00:01

Povero eddy adesso capisco tante cose di lui, bella invece e il resto dei suoi amici non ha capito un acca di lui e del dolore che lui si porta dentro, io mi sono fatta delle ipotesi al riguardo, specialmente dopo aver' sentito questa frase:“Nemmeno il miglior investigatore poteva scoprire certe cose… sono emerse da poco… quindi non ho nulla da recriminare a nessuno… voglio solo delle risposte!” Se alcune cose sono uscite adesso, vuol' dire che qualcuno di molto vicino a lui sa più di quello che dice, io opterei per "simpaticissimo" Peter, credo che lui sappia chi è stato a causare l'incidente, sappi che sono super curiosa di scoprire cosa si nasconde dietro al incidente, credo che bella prima o poi ne verrà a conoscenza ed allora saranno tanti guai per tutti, io almeno reagirei così, il genio del male colpisce ancora. UN bacione grandissimo ciao *____*

01/11/16, ore 23:45

Questi outtakes mi piacciono sempre di più, sapere i pensieri di Edward e scoprire qualcosa in più sul suo passato fa capire la storia a 360 gradi. Tutto le domande poste nella storia originale stanno avendo risposta  e non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Edward e ai suoi genitori. Inoltre questo capitolo fa vedere un altro lato di Edward quello dolce e romantico, anche se sa già cosa vuole dal futuro, cambierebbe tutto  pur di avere Bella al suo fianco e questo fa capire quanto lei in realtà gli sia entrata dentro. Mi ha fatto molta tenerezza e se solo non avesse ascoltato il suo amico e avesse raccontato tutto della scommessa a quest'ora quei due sarebbe felici e contenti e io non dovrei aspettare altri mille anni per avere il tanto atteso lieto fine 😪 Non vedo l'ora di leggere il seguito, il prossimo capitolo è per caso il tanto atteso Pov di Emmett?? Sto aspettando questo pov da quando ho letto l'ultimo capitolo di Cotta, voglio sapere perché lui non c'è insieme agli altri per vendicarsi di Ed!! Un bacio
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 08:00 am)

01/11/16, ore 23:03

In pratica Edward vorrebbe dire a Bella della scommessa, ma non lo fa per paura di perderla e invece la perderà proprio perché non le dirà nulla! Sei proprio contorta, lasciatelo dire!
E poi hai stuzzicato la mia curiosità sul passato di Edward. Questo ragazzo ne ha passate di tutti i colori e adesso avrebbe solo voglia di tranquillità. I suoi sogni sono molto semplici e fa stare male la sua sfiducia nel poterli realizzare.
Si delinea sempre di più un ragazzo assai diverso dal pallone gonfiato, dietro la maschera c'è un ragazzo molto solo e con un grande dolore dentro.
Ormai non vedo l'ora di leggere la seconda parte della storia. Un bacio.

01/11/16, ore 22:18

Ciaooooo! Sapevo che dietro la facciata di Edward si nascondeva qualcosa!! Ma cosa gli è successo?!? Sono curiosa!! Mi piace leggere i la storia dai diversi punti di vista... Si chiariscono molte cose e si capisce come ogni gesto o parola può essere interpretato in modo diverso!! Al prossimo capitolo!

01/11/16, ore 22:07

Ciao ben tornata ho letto la tua one shot e mi è piaciuta anche se per questi due non hai mai un lieto fine. Tornando alla storia si capisce maglio Edward e inizia ad essermi simpatico dunque mi spiace ancora di più per come è andata a finire. Ciao alla prossima

12/10/16, ore 06:24

Ciaooo! Alice si è accorta che qualcosa sta succedendo..... E infatti Edward ammette di iniziare a provare qualcosa per Bella anche se non si può parlare di amore, non ancora..... Ma lui non rinuncia alla scommessa e quindi.... Il disastro!! Al prossimo capitolo!!

11/10/16, ore 20:27

Alice è fantastica, ha capito tutto.
Invece Jasper non ha capito un tubo ma si sa che le donne ci arrivano prima no?? aahah
Edward che finalmente ha aperto gli occhi e ha capito che prova qualcosa per Bella...lasciamelo dire era ora!!!
Spero tanto nel lieto fine (quello che ti fa venire gli occhi a cuoricino)
Capitolo stupendo alla prossima.
Ps. Perdona se è breve ma sono cotta :)

11/10/16, ore 13:07

Mi trovi concorde con Alice la domanda sorge spontanea: perché non ha parlato con Bella di questa chiacchierata con Edward?
Va bene la storia della scommessa ma fino ad un certo punto......
Un Bacio

JB

10/10/16, ore 22:47

Bellissima chiacchierata tra Edward e Alice, mi è piaciuto un sacco questo incontro. Ad Edward piace Bella, ma non lo ha ancora capito del tutto, perché non ha mai provato con nessuna, quello che gli fa sentire lei. Questi sentimenti gli sono sconosciuti e probabilmente non sa dare un nome a quello che prova, forse non è innamorato, ma prova qualcosa di molto vicino all'amore. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il discorso di Alice a Jasper, lo sai io non ho proprio apprezzato "l'invadenza" degli amici durante la scommessa e almeno qui Alice sembra pensare anche un po' ai sentimenti di Bella. Certo che parlando di amici, pure Edward si è scelto proprio un bel amico, che lo lascerebbe da solo nel "momento del bisogno". I capitoli sono troppo cortiiiiii, più lunghi per favore 😂😂