Tutto quella notte
di lipsialove

05/07/17, ore 23:21

Ciao,ho letto la tua fic tutta d'un fiato hahahah e mi č piaciuta molto! Chissā cosa accadrā alla mitica cena Hahahhaha spero di leggere presto il continuo ciaoooo 😄

22/06/17, ore 23:32

Ciao.
Se Stiles era preoccupato di presentare il suo ragazzo al padre, non aveva tenuto conto dei suoi amici.
Se Derek riuscirā a sopravivere s una cena col sceriffo chi sa se sarā ugualmente fortunato con un uscita di gruppo soprattutto se Lydia ha "cattive" intenzioni

21/06/17, ore 16:41

Ohw che dolcezza gli Sterek 😍 adoro Lydia ahahahahah sempre una grande 😍😍😂😂😂

16/02/17, ore 00:40

Ho letto tutta la storia ed č stupenda vista da un altro punto di vista. Mi piace e non vedo l'ora di vedere c Ome va a finire.

15/02/17, ore 01:18

Come inizio mi piace. Uno scenario mai visto finora.buona continuazione.

13/02/17, ore 22:52

E ora arrivano i guai.
Sbattuto
in un mondo che in teoria non dovrebbe esistere.
Ha fatto cose con una creatura leggendaria scoprendo di essere la sua anima gemella giā questo e un bel colpo.Poi tutto il resto.
E tanto che Stiles non sia scappato urlante dal loft.
Strano che Derek non se ne renda conto.

Il capitolo e bellissimo e perfetto.

20/12/16, ore 20:21

Premesso che sei davvero bravissima e che avrei aspettato la fine della storia per esprimerti tutta la mia ammirazione, temo che tu abbia postato lo stesso capitolo due volte :)

19/12/16, ore 21:39

Quanti sono teneri questi due.
W lo sceriffo.
Un padre cosi dove lo trovi? .
D'altronde Stiles e il suo unico figlio. Per quanto adoro Peter, qui
mi ha fatto venire la pelle d oca sembra un vero maniaco
Spero solo che Derek non usi Stiles per i suoi scopi (anche se questo e un atteggiamento dello zio). E strano che si preoccupi tanto che Stiles si avvicini a Peter, cosa sa che lui non deve sapere? Oltre agli indizi che hai sparso in giro.
Adoro questa storia e soprattutto questo Derek e Stiles.

22/11/16, ore 22:20

Ma Derek fa il doppio gioco?
Chi era la moretta. Tiro a indovinare anche se so che tanto sbaglio forse Braeden (almeno mi sembra che si chiamasse cosi) oppure Peig.
Comunque sono dacciedo con Stiles ci deve essere la fregatura da qualche parte. In fondo lo sceriffo e stato molto comprensivo nei riguardi del figlio.
Peter invece sembrava molto interessato, e chi era l'uomo che discuteva con lui? Forse il padre di Derek?

03/11/16, ore 23:48

Chi e quella ragazza?
Se e Corsa o Laura va bene
altrimenti Derek non da che non si illudono gli adolescenti o

17/10/16, ore 23:01

Anche se alla inizio non sembra in fondo e un capitolo dolcissimo perlomeno a mio parere. Non vedo l ora di leggere il seguito

03/10/16, ore 23:42

Si sono scoperti gli"altarini"
Questi due sono spettacolari in qualsiasi stato. Modo.luogo.

19/09/16, ore 22:19

Non credevo. Ma questo primo capitolo mi ha colpita molto.
Ora pregusto il seguito

18/09/16, ore 01:46

Dio mio questa fanfiction č troppo carina, dal primo capitolo promette davvero bene non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto e ancora complimenti scrivi davvero bene❤️