Quando un autore rapisce una banda di criminali
di narueremita

11/10/09, ore 16:31

L'html.
Oltre ad essere obbligatorio, se non c'è il tutto risulta illeggibile. Scarica NVU, trovi tutto nel link "Guida all'html", vicino al link "Regolamento" [gia' che ci sei, leggiti pure quello, dai.]
Inoltre, gli "nd Autore" andrebbero eliminati [puoi benissimo scrivere il tutto in uno spazio autore alla fine della storia], e lo stesso vale per lo stile copione.
Non si scrive "tabbelone".
Non continuo perchè non ho letto altro, sono tutte cose che mi sono saltate all'occhio.
Spero di non aver offeso, i miei erano solo consigli che spero seguirai.
Ossequi, Saretta.

27/05/09, ore 17:19

Non ho potuto commentare lo scorso Chappy. Un bel lavoro, ma non mi è chiara una cosa: la bella ragazza è stata presa a calci nel sedere da Konan oppure è stata sculacciata? Aggiorna presto. Kiss by Burdock 95!

08/05/09, ore 14:35

Oooops!! Non sono riuscita a commentare il secondo chappy, sorry!!^^' Io quoto Itachi come il più emo (...ndIta) (traduzione please...ndme)(Itachi-san ha detto "grazie A_D_F, sapevo che non mi avresti deluso!" ndKisa)(ecco, appunto...ndme). Eeeeeee... Pain va in bianco hihihi! (non c'è nulla da ridere T:_:T)Ed in quanto a quell'essere inutile e fastidioso chiamato più comunemente Tobi, penso che abbia imparato che non si contraddice MAI Deidara-senpai!!^^ Aggiorna presto kissu A_D_F

06/05/09, ore 15:48

Divertentissima....... Xò povero psin

06/05/09, ore 15:48

Divertentissimaa....... Xò povero psin

05/05/09, ore 22:07

AHAHAH!! Mamma mia che risate!! E brava konan, così si fa ^.^ Eheheh!! Ci sentiamo al prossimo capitolo...ciauu!!

05/05/09, ore 21:13

MUAHAHAH!!! Bravo ammazzali quegli scansafatiche che ancora non hanno capito chi comanda XD BWAHAHAH!!! Ok basta ^^"" vado a leggere il 2 capitolo...ciaooo!!!

04/05/09, ore 15:13

NO PAIN, NO PARTY!! --->Questa è geniale!! Non vorrei MAI trovarmi davanti a Chuck Norris arrabbiato, no no! Povero Hidan... Comunque continua che sono curiosa di vedere dove vanno a finire i nostri malati di ment- ehm... Volevo dire i nosrti criminali preferiti!!! kissu A_D_F

04/05/09, ore 15:07

carina e divertente come ficcy! XD Però vorrei consigliarti di mettere html (o come diamine si scrivere), sai non che abbia problemi di vista, ma così, almeno potrai mettere un carattere più grande! inoltre sarà più gratificante per te che l'hai scritta!! Un bacione, al prossimo chappy!!XD