This Is Life.
di Red S i n n e r

19/05/09, ore 17:08

Dimentica, se vuoi contattarmi su MSN il mio contatto è: francy.cappina@hotmail.it '-^!

18/05/09, ore 19:01

Ultimamente, come ho già detto da qualche parte, i miei commenti si sono diminuiti molto, (causa tempo, causa estate che arriva e quindi indolenzia D.O.C.) ma ora sto cercando di rifarmi e per questo commento questa fanfiction.
... Possibile che l'abbia letta da qualche altra parte?
Comunque, carina come fanfiction, sopratutto il fatto che alla fine Ukyo e Ryoga si siano arresi: sapevano benissimo e fin dall'inizio che quei due si amavano.
Complimenti, bello stile!
Kisu
Luluchan

06/05/09, ore 19:13

BEllooooo!!Complimenti
DAvvero brava. Potrebbe ssere benissimo una loro dichiarazione d'amore..che dulcii<333333

06/05/09, ore 15:47

Beh mi poiace il fatto che hai dato molta importanza alle idee di Ryoga e Ukyo. Di shot su probabili dichiarazioni tra Ranma e Akane ce ne sono ma è bello andare oltre e pensare che è più importante la felicità eterna di un amore vero che l'illusione di una cotta adolescenziale XD Oggi sono proprio filosofica. Cmq mi piace anche come hai descritto Ranma in questa fanfiction perchè lo sono riusita ad immaginare molto chiaramente. Alla tua prossima fan fiction!

04/05/09, ore 20:58

molto carina questa shot! sisi complimenti!!^__^ com'è carino Ranmuzzo, finalmente si è deciso!! povero Ryoga e povera Ukyo, vabbè dai Ryoga ha la sua Akari!! mentre Ukyo si troverà un bel ragazzo!!^^ alla tua prossima ff!! ciao ciao!! kiss^^