House In Torchwood
di Castiel Who

01/06/11, ore 00:28

Uh ti faccio i complimenti per questa fic! Innanzitutto per l'idea originale di questo cross over, già a priori, e specialmente perchè hai unito due telefilm che amo molto e hai messo proprio le coppie che più adoro in assoluto, insieme!!! =D *lolla convulsamente*
Mi piace moltissimo come gestisci Greg, con le sue battute, metafore, gli scambi con Jack soprattutto, sembra proprio di sentirlo parlare :D Inutile dire quanto sia delizioso James!!!!
Ianto e Jack sono sempre magnifici, e Ianto è la quintessenza della pucciosità >w<
Spero che si riprenderà anche Gwen, sta facendo un po' una pessima figura finora con i due nuovi acquisti, ma è una ragazza tanto brava e dolce e se ne accorgeranno spero >w<
L'unica cosa che ora come ora riesco a pensare è che Greg e James nella squadra del Torchwood starebbero troppo bene! cavolo che squadra perfetta :D
Aggiorna presto! Kiss!

29/05/11, ore 20:24

*.* hai aggiornato!!!! quanto sono felice! Ianto che non vuole illudersi è davvero adorabile e come sempre James è l'uomo saggio... aspetto fedele il prossimo capitolo.

24/05/10, ore 22:29

Davvero bellissimo questo capitolo, mi piace un sacco, brava, lady House!
molto interessante la storia di Anabelle, Ianto vestito tipo dominatore sadomaso...mmm...XD

18/04/10, ore 23:04

Ma quanto è bella questa fic, mi piace un sacco! Hai unito le due coppie che mi piaccioni di più! E poi Jack e Ianto sono tenerissimi, li adoro...quanto vorrei che anche Ianto fosse immortale (almeno nelle fic!)! Aggiorna prestissimo, mi raccomando.
Un bacione

24/09/09, ore 21:48

Che bella questa storia, complimenti, Lady House! Mi piace moltissimo!

01/07/09, ore 16:13

Fantastico capitolo :) Beh ovviamente l'interazione Jack-Greg l'hai ridotta, no? Senno' stavano li tutto il giorno a litigare xD Comunque... spero di vedere presto il continuo.. molto bella la fic

30/06/09, ore 17:22

Wa... la cosa comincia a diventare interessante...

08/06/09, ore 22:25

davvero molto bello questo capitolo! la storia si fa sempre più interessante ed anche se non ho mai seguito Torchwood, mi piace molto la tua storia e continuerò a seguirla! aggiorna prestissimo! un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

29/05/09, ore 14:27

Molto molto bello il seguito.. si capisce di piu' di quello che accade xD Uhm, una cosa... ma, House e Wilson andranno a Cardiff per caso? :D Se si, questa non me la voglio perdere.. vediamo che combiano :) Ah, un piccolissimo appunto, Cardiff si trova a Galles, non in Inghilterra ;) Comunque, complimenti ancora, bellissimo capitolo :)

27/05/09, ore 15:41

bello! intrigante.. quasi quasi stasera provo a guardare torchwood^^

17/05/09, ore 19:12

mi piace cm scrivi! sono curiosa di vedere cosa succede ^^ visto che non ho idea di cosa sia il torchwood

08/05/09, ore 17:46

Grandissima!! Ci voleva proprio questa cross-over, non pensavo la scrivessi cosi' presto.. Evvai! Non vedevo l'ora!! Inizio intrigante, mi piace, sisi :D Allora, ci vediamo al prossimo capitolo :D

05/05/09, ore 18:42

mi ispira tanto! stai unendo due dei miei telefilm preferiti (me nn capisce perchè Torchwood lo conoscano così in pochi visto che è favoloso)e 2 delle coppie che amo di piu! me aspetta impazzientissima *-*

05/05/09, ore 18:39

04/05/09, ore 17:51

Inizio intrigante a me piace, e se non sbaglio la ragazza é Gwen no? ;) Continua!