I'm Momentarily Crazed, Stop Me Now And..
di _kid

25/06/10, ore 20:32

Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte in cui bert e quinn si parlano, la parte del cuscino, uno splendore.
Complimenti.
Sono il mio gruppo preferito, sono molto esigente ;)

11/05/09, ore 20:52

Prima di tutto, mi scuso profondamente per non aver letto e commentato Sister, sono stata... molto distratta ecco, per il fatto che sono un genio, come ti spiegavo prima (prima non ero così poco modesta, ma ora ormai mi hanno plasmata e convinta che sono un genio per l'appunto, e me ne sono convinta xD).
Passando finalmente al commento della fic, che è il motivo per cui sono qui, ti dico che è belliffima *.* Ma proprio belliffimiffimiffima (<-- non chiedere che ho scritto, non lo so xD)E mi è piaciuta davvero, semplice, diretta, senza troppe complicazioni... originale. E nonostante ho notato che non hanno commentato molte persone (cioè, nemmeno la Gargano, io mi sarei offesa xD), io l'ho trovata davvero bella.
L'ingenua infantilità di Quinnifer è assolutamente devastante, la scena del piumino è ammore. Forse sono l'unica che non lo spiuma, io lo mordo ^^
Bert è piuttosto classico, sboccato e diretto, ma comunque dolce, nella prima parte si è capito benissimo il rapporto speciale che lo lega a Quinn, e anche questo mi è piaciuto.
E infine Jepha beh... lui è Jepha e so che ha un valore particolare per te. La frase finale è... divina e mi ha fatta rotolare dal ridere xDD
Ho speso tutte queste parole per dirti che la fic mi è piaciuta così come il tuo modo di scrivere, e un po' mi spiace che tu sia così incasinata per non poter postare più spesso (e quando lo fai me ne dimentico -.-"). Ti voglio davvero bene Sister, see you soon (per una volta lo dico io!) <3

06/05/09, ore 22:03

Ommiodio!! L'immagine di Quinn che spiuma il piumino del letto è così awwwwww E poi io adoro le Jeph/Quinn Mi piace!Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/05/09, ore 17:59

OH mia dolce spongy gialla e bucarellata xD Questa cosa mi intriga. xD Il piumino del mio letto mi guarda con gli occhi cucciolosi perchè sa che fine farà a breve,visto che ne ho rotti pochi pochi (tra sigarette lasciate accesse e attacchi isterici),quindi mi sento legata al povero Biondino ciccioloso. Una jepha Quinny è una cosa amorosa <3 Quindi aspetto il seguito,amo come scrivi,quindi aspetto xD Good job kiss