Il risveglio del Grande Incantatore
di Florestan

29/04/18, ore 14:49

Florestan buongiorno! Come vedi ho mantenuto la mia promessa, e terminate le letture precedenti, ho seguito la scaletta che mi ero prefissata.
Qui ci ritroviamo da subito con una "grana" da risolvere per la nostra famigliola che si è pure già ingrandita. Qualcuno ha delle mire, e penso che Mayu sia solo il mezzo utilizzato per arrivarci.
E' presto per fare delle ipotesi, quindi mi limito al commento sopra, e appena posso proseguo.
La "new entry", Daniel, l'ho già conosciuta nella tua nuova fiction; qui lo ritroviamo più piccolino. E una Mayu adolescente mi piace molto!
Vedremo come si snoda questa storia.
Non è che il pianeta di cui parliamo alla fine, ha a che fare con il Galaxy Express? Chiedo, perchè sono cose che ovviamente ho guardato anni or sono...(:

Alla prossima da Robin

19/09/16, ore 22:06

Una nuova storia che gia' comincia con un dramma: da madre capisco l'angoscia di un genitore per la salute del figlio. E qui mica si tratta di una robetta da poco, mica uno svenimento dovuto all'emozione, qui gia' c'e' l'ombra della possibilita' che qualcuno o qualcosa abbia fatto qualche esperimento sulla nostra Mayu, per un fine che ancora non conosciamo.
Io, come saprai, preferisco il metal ma apprezzo la musica classica. I tuoi link musicali arricchiscono la storia facendo da colonna sonora...