Black Feathers
di Ode To Joy

22/12/16, ore 15:07

Ciao da una nuova lettrice :) Ho letto "A tale of crows and demons" (e i vari spinoff) praticamente tutto d'un fiato, poi ho visto questa. Non pensavo potesse interessarmi come tipo di AU, ma l'ho aperta lo stesso per curiosità perché era di Haikyuu. Ho letto la prima scena...
HELL YES. MI HAI RUBATO IL CUORE. Tanto che ora mi metto a commentarne tutti i capitoli ^^
Quanto amo baby Kags. Nella mia testa è di una pucciosità infinita <3
E quanto amo Hinatino che si accolla a Kei e Tadashi e non ci arriva! xD E' proprio Hinata... lui vuole solo giocare e volare, e chi se ne frega dell'accoppiamento! (e ovviamente, se qualcuno deve tentare di fargli cambiare idea, chi se non Tanaka e Nishinoya?). Mi si è spezzato il cuore per lui quando ha capito di aver "perso" i suoi fratellini :'(

Ho un paio di domande:
1) C'è un motivo per cui hai scelto proprio il cigno per Oikawa?
2) Il cacciatore biondo sul finale è un tizio random o ha un nome e un cognome?
Grazie e al prossimo capitolo!

21/11/16, ore 16:07

Pairing improponibile e malsano. Plagio non dichiarato. OOC non segnalato. Segnalata.

26/09/16, ore 11:54

Che splendido primo capitolo, in grado da mozzarti il fiato! Ancora una volta mi sorprendi a tal punto che non so proprio che complimenti scriverti nell'angolino del recensore...! Quindi, mi scuso.
Questa volta, tornando alla storia, ci troviamo in un ambiente privilegiato da flora in abbondanza, sempre contornato da coppie che con te tutti impariamo ad amare, con i pro e i contro. L'inseparabile Koushi che fa da mamma con la sua dolcezza, papà Daichi forte e dolce allo stesso tempo e poi Tooru, Hajime e tutti gli altri. Si preannuncia tutto incredibilmente interessante da costringerti a incollarti gli occhi allo schermo e a farti una dose delle tue storie per non soccombere alla crisi di astinenza nell'attendere altri aggiornamenti! Eheheh!
Occhi blu. Finalmente Shouyou ha trovato colui che animava i suoi sogni.
E adesso tutto sembra correre velocemente.
Complimenti, adoro molto come scrivi e soprattutto cosa scrivi! Sei la mia scrittrice preferita! :)
Un abbraccio!

19/09/16, ore 17:29

Tobio... è un cigno nero? Wonderful!!! Ti confesso che durante la lettura ho lacrimato miele per la dolcezza di pulcini everywhere e i gatti selvatici presi direttamente da una via di mezzo tra gli Aristogatti (la banda di Scat cat ovviamente) e La gabbianella e il gatto che le insegnò a volare! E Tooru cigno accoppiato con la possente aquila mi fa davvero FAMIGLIA REALE in tutta la sua maestosa regalità! Chissà come mai Shoyou può sognare Tobio, anche qui vagamente descritto come mostro? Non mi resta che leggere per scoprirlo! Sono così felice che tu sia così prolifica! <3

19/09/16, ore 15:01

Ciao! Mentre mi metto in pari con gli ultimi capitoli di ATOCAD (amo *^*) volevo farti i complimenti anche per questo primo capitolo di BF. Con un’ambientazione da favola e Winged! AU non potevo di certo farmela scappare! Con le tue descrizioni riesci sempre a farmi immergere completamente nella storia, sono quindi contenta che ci siano 5 capitoli prima della conclusione!
I personaggi sono stupendi, Shouyou è tenero da morire, e poi sogna Tobio e questa e cosa buona e giusta X°D Sono curiosa di sapere cosa accadrà adessso che si sono incontrati. La KageHina si avvicina! Restiamo in atessa di sapere se Tobio sarà il solito scorbutico di sempre... che domande.
I gatti selvatici sono stati una bella sorpresa. Quelle orecchie!! Coccoliamoli tutti *^*
Ti faccio ancora i complimenti , non vedo l’ora del prossimo capitolo. Buon Lavoro :*
Vale

19/09/16, ore 11:08

OKAY. OKAY. OKAY.
Come al solito devo sforzarmi di andare con ordine, sono troppe le cose belle, adfhggjdh ♡
Innanzitutto amo l'idea della Winged AU! Seguo craziiwolf su Tumblr e le sue fanart sono meravigliose! E poi anche io ho contribuito alla sua AU con qualcosina di scritto... ;)
Ma poi sei arrivata tu, con la tua versione e la tua trama articolata fatta da dio, i tuoi personaggi perfetti e io non posso che inchinarmi dinanzi a te per l'ennesima dimostrazione che hai un talento incredibile!
Amo questa storia, sono curiosissima di sapere come continua. 5 capitoli, eh? Se da una OS sono finiti per essere 5 capitoli, mi chiedo se ti allargherai ancora, lol
Ma in ogni caso seguiró questa storia volentieri e con trepidazione! È bellissima.

Partendo dall'inizio, vedere Hajime cosí ESTERNO alla cosa mi ha spezzato un pochino il cuore, ahimè, non sono una grande fan dell'UshiOi e l'IwaOi ha guadagnato molti posti nella mia classifica personale ultimamente (complice ATOCAD xD)... peró devo ammettere che qui mi sono piaciuti molto. Non è stato male vedere Wakatoshi meno stoico del solito.
E poi, per una volta che Tooru & co appaiono una volta sola in uno dei tuoi mega capitoli, nonostante sia Karasuno trash e quindi ami di piú i nostri Corvi, sono stracuriosa di vedere di piú su di loro! Come sono arrivati a quel punto? Mmh...

Spostandoci su Shouyou, il fatto che sogni Tobio mi manda in hype assurda! EVVAI, GIÀ SI SONO INCONTRATI! O scontrati, dipende. XD Percepisco molto angst, ma la mia fame di KageHina è piú forte... e se in ATOCAD i tempi per vederla realizzata sono piú lunghi e devo avere piú pazienza, qui posso sperare di vederli insieme un po' prima e la cosa mi emoziona ♡

Non vedo l'ora di leggere il seguito, o somma Ode! Facci sognare come fai sempre e buon proseguimento per tutto :*

19/09/16, ore 11:03

Ciao~
sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per lasciare una recessione ^^
Storia stupenda! Già aggiunta alle preferite!

Come sempre sei in grado di invogliare a leggere, la scrittura è scorrevole e non presenta errori grammaticali; forse ho trovato uno, due errori di battitura ma è normale^^
Alla parola Bambi mi è stretto il cuore>< la mia dolorosa infanzia>< Amo alla follia i film della Disney^^
Datemi un Kuroo felino e nessuno si farà male!!^^ oddio ho adorato le battute che i gatti si sono scambiati, come Kenma sia stato così dolce e si sia preoccupato per il piccolo Shoyou^^
La Tsukkiyama che mi da gioieee!!!^^ grazie** in atocad fai "così soffrire" il piccolo yama, che un riscatto qui ci voleva. L'ingenuità di Shoyou che non capisce cosa stia succedendo tra i suoi amici è adorabile^^ eeheh chibi chan, aspetta che arrivi Tobio chan e capirai~
UshiOi anche qui? Oh interessante ~ non è una coppia che mi piace, ma questa cosa di loro genitori mi intriga^^
Il finale in sospeso coi kagehina che si incontrano?? Hai messo una voglia assurda di leggere il seguito ^^
Ti auguro un buon lavoro
Kitsune~