Un bacio può
di Il_Genio_del_Male

06/10/17, ore 21:16

Quanto zucchero, quanto miele, quanta cannella, quanta crema... tutta dolcezza che non stomaca ma al contrario sazia e riscalda.
Sei proprio brava anche col fluff, cara mia!

A.

19/09/16, ore 22:05

Farò finta di non aver visto "cosa indegna" e passerò avanti.

Mi piace quando rendi il Broccolo meno Broccolo, sai? Perché alla fine se è Broccolo è anche perché è innamorato perso di Jonginie.

È tanto breve questo elogio al bacio, ma a me è piaciuto tanto. Non ho trovato una singola parola che non ho approvato, tutto corretto e tutto molto realistico, è in grado di far rispecchiare il lettore, essendo una descrizione del bacio e delle sue sfaccettature in diverse situazioni a mio parere piuttosto precisa e rispecchiante il vero.

Il tuo stile come al solito è tanto delicato ed allo stesso tempo elaborato, senza mai esagerare. Riesci a rendere anche la cosa più banale particolare ed è un'abilità che quasi quasi ti invidio ^^

Non ho più niente da dire, anche perché non vorrei fare una recensione più lunga della storia...
Mitica come sempre

Ric

19/09/16, ore 19:43

"Quando è Jongin a prendere l’iniziativa, soffice e languido nei gesti, una pigra serenità nello sguardo, il cuore di Sehun vibra come una corda e nel petto rimbomba una musica gutturale, di primordiale e istintiva soddisfazione. La ferale gioia feroce che prova gli fa ribollire il sangue, un infantile senso di possesso lo assale."

Ciao carissima! Potrei copia e incollare tutto ma queste due frasi credo esprimano alla perfezione la fame che viene quando si bacia qualcuno che si ama. Stupendo lavoro d'introspezione, di altissimo livello. Brava!

red

19/09/16, ore 16:57

Scrivi sempre così bene e sei così brava che mi togli il fiato ^^ Questa dolcezza è bellissima, i SeKai sono bellissimi e non so cosa altro dire perchè gai già detto tutto quanto tu. Un bacione!!

19/09/16, ore 16:23

Scusa tesoro, ma "cosa indegna" lo vai a dire di qualche altra fyccina di qualche altra fyccinara. Niente di ciò che tu scriva è indegno!
Noto una svolta drabble che mi piace molto, lo trovo quasi un ritorno alle origini. Hai sempre avuto il dono della sintesi. Sei densa, significativa e acuta anche con poche righe, tratteggi con poche pennellate sensazioni e situazioni. Sei bbbravaH, ciccina, stacci.
Ti strabacio,
tuo Fil

19/09/16, ore 14:39

"Le labbra di Jongin sono un porto sicuro per Sehun, una morbida certezza in grado di alleviare la fatica di una giornata che sembra non finire mai. Dove i loro corpi finiscono e si fondono in un abbraccio, dove il sesso mette a nudo l’intimità fisica, un bacio spoglia l’anima e la interroga, ne sonda le pieghe nascoste. Cerca rassicurazioni." Cito l'inizio per farti capire che questa one shot è tutto, ma di certo non indegna. Io davvero non so cosa scrivere sotto le tue storie perché ripetere che sei brava sembra così scontato. Eppure, non posso non farti dei complimenti che meriti tutti: sei riuscita a farmi immedesimare così tanto, e ho sorriso come una stupida per tutta la lettura. È stata una lettura così piacevole, rilassante. È una di quelle storie che leggerei quando sono triste per sentirmi meglio. Ancora complimenti e un bacio. Sam♡

19/09/16, ore 14:18

Il possesso, il senso di sicurezza, la voglia di non voler lasciare andare l'altro, sono tutte cose che ho percepito quando ho visto per la prima volta quelle gif, sabato. Il modo in cui si aggrappano l'uno all'altro, come se fosse la cosa più naturale del mondo e allo stesso tempo come se non potessero farne a meno.
Questo piccolo spaccato mi ha dato le stesse emozioni, le stesse sensazioni, di quelle due manine intrecciate e aggrappate l'una all'altra. Il modo in cui hai descritto le loro quotidiane dimostrazioni di affetto secondo me rispecchia molto bene la realtà. Non si baceranno in diretta tv, ma alla fine non ce n'è bisogno, si capisce già così che c'è qualcosa di più di un'amicizia.

Ora passiamo alle cose serie: un giorno diventerò una sasaeng e farò irruzione nel dormitorio mentre 'sti due bombano e farò un video con l'aiuto di Chanyeol, e poi lo pubblicheremo così tutti sapranno la verità.

Baciozzi. <3