Il ragazzo nella foresta
di MissMisteryy

20/09/16, ore 23:21

Ehi ciao! Io sono RLEinStein, ma puoi chiamarmi come vuoi, davvero, qualsiasi cosa purchè sia meno stupida del mio attuale nickname😂
Allooora... all'inizio, non conoscendoti come autrice, guardo spesso le storie con un occhio piuttosto critico. Sappi che, purtroppo per tutti, presto molta attenzione all'ortografia, ma il mio lato maniacale si manifesta nei tempi verbali (e mi sembra che, per fortuna, tu li abbia azzeccati tutti😁👍). Posso dire che ogni tanto c'è qualche errore di punteggiatura, dovresti provare a mettere più punti e a non cercare di concatenare con le virgole eventi in successione ma separati tra loro. In secondo luogo, c'è la frase della stradina... è un po' ripetitiva, ma effettivamente risulterebbe difficile da girare probabilmente, quindi è meno rilevante.

A parte questo lato da prof (che odio), la storia non mi sembra male, ci metti anche quel pizzico di suspence che ci sta, però sono convinta che dovresti enfatizzare di più le emozioni e le sensazioni.
Kariya: Ma hai finito di criticare?
Io: Chè?
Kariya: Mi trovo nel cuore di una foresta senza sentieri. E come se non bastasse c'è uno stalker alle mie spalle!
Io: Scusa ma cosa c'entra?
Kariya: C'entra che adesso ti leggi tutti i capitoli fino a quando la situazione non si risolve!
Io: Ok ok, va bene... ma già volevo farlo, tranquillo.
Kariya: Mh...

Scusami davvero per questa recensione di cui non vado molto fiera... mi sento bacchettona, ma la storia mi sembra carina e con qualche accorgimento verrebbe solo migliorata😊
Aspetto il prossimo capitol, spero tu possa perdonarmi, non sarò sempre così😀
Sciauuu❤❤❤