Love challenge
di Fradavaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/16, ore 01:45

Parto dalla fine. Votare è un diritto e un dovere quindi senza entrare in discorsi politici o di schieramenti x me andrebbe sempre usata questa opportunità....
La storia....si percepisce che stai pensando alla conclusione piccoli dettagli vengono chiariti, si stanno incastrano i vari pezzi del puzzle e la lettura scorre riuscendo a far percepire varie sfumature dei personaggi. Concordo con te per pansy aggiungendo anche l'altra Serpina.... Io non amo i serpeverde(escluso draco😃) quindi non riesco a sopportarli a lungo.
Spero che la scuola non ti dia troppi problemi, un giorno lontano forse guardandoti indietro forse ti mancherà 😜 la tua prossima opera mi troverai qui in attesa......
Baci patrizia

31/10/16, ore 03:51

Ciao sono tornata anche io, avevo letto la risposta ma non ho avuto tempo per leggere il capitolo ( come sempre bellissimo complimenti). Comunque non ho ancora letto il nuovo libro ( non mi ricordo come si scrive il titolo :) ma ho intenzione di farlo presto anche perché me lo sono già mezzo spoilerato ma vabbè. Anche io era su pottermore ed ero serpeverde poi c'è stato un aggiornamento in cui non c'era più l'avventura a Hogwarts (ti parlo dell'anno scorso eh) e non ci sono più entrata, ma tu ce l'hai fatta a farti smistare quindi significa che probabilmente è riaggiornato bene bene...eh non so che dire oltre che quella vampira è una puttana ceh tra tutti gli studenti proprio draco devi scegliere?! ma vai...
comunque HASTA LUEGO e buon halloween
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 03:52 am)
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 03:53 am)

25/10/16, ore 21:19

Capitolo di passaggio dopo il soggiorno al manor e il ritorno a scuola. Il rapporto dei due è sopravvissuto a quella esperienza anzi si è rafforzato.....
Le amiche curiosissime hanno invaso casa granger e il variopinto gruppo ha un po' scioccato i genitori di Hermione
Brava Narcissa che ha "sistemato" il maritino😜😜😜😜
Mi ha spiazzato la comparsa della vampira, come mai ha puntato il biondino? Ha buoni gusti non metto in dubbio ma povero draco l'ha messo proprio ko

15/10/16, ore 00:48

😭😭😭😭ecco mi hai fatto piangere! Povera hermione anche se sapeva che quella serpe non poteva tenere nascosto a lungo le sue opinioni sentire tutte quelle "bellissime" frasi su di lei ha fatto precipitare il suo umore che era molto ma molto positivo 😜😜dopo la cavalcata insieme a draco.... per fortuna c'è Narcissa e non vedo l'ora di leggere come metterà in riga l'odioso maritino😬😬
la biblioteca come al solito riserva delle belle sorprese ad Hermione, il libro della famiglia Malfoy le da la possibilità di conoscere alcuni aspetti segreti e il nonnetto apre scenari futuri non indifferenti, credo che avremo delle belle sorprese, un'altra serpe dalla parte di Hermione😁
adesso attendo il prossimo capitolo con ansia e trepidazione spero che Narcissa colpisca duramente
Baci Patrizia

15/10/16, ore 00:05

oddio sclero anche tu della liguria!!! che bello 😍 anche io sono stata a casa oggi a non fare niente oltre che stare sdraiata sul divano...che goduria...comunque di che zona sei della liguria? io sono genovese 👌 comunque mi è piaciuto il colpo di scena, anche io sono cattiva e non mi piace quando le cose vanno sempre dritte, però amo l'happy ending (quindi ricordati di far finire bene questa storia se no dato che adesso so che sei della luguria ti verro a cercare). Comunque capitolo sempre bello e bla bla bla perché ormai anche tu ai capito che non so fare una recensione sensata. Ma arriviamo al punto nel prossimo capitolo metterai Narcissa che "mette apposto il suo consorte rompipalle"? Ma soprattutto sarà il suo consorte meno rompipalle?
E dopo questa bellissssssssima recensione... HASTA LUEGO al prossimo capitolo <3

13/10/16, ore 22:46

How😜😜 anch'io voglio cavalcare un unicorno!
Mi piace come descrivi Narcissa, anche se una nobile purosangue con pregiudizi ben radicati riesce a vedere oltre e la felicità di suo figlio le fa cambiare opinione riesce a scrollarsi secoli di imposizioni familiari.... Eppoi è il bellissimo alterego in positivo di lucius, conosce bene il marito e sa anticiparlo nei suoi lugubri pensieri da impostato purosangue. 😁😁
I due giovani innamorati finalmente hanno fatto cadere i propri veli che impedivano di mettere a nudo(in tutti i sensi 😋😋😋) i propri sentimenti.
Ma che Hermione intraprendente.... e draco ben contento di subire le sue dimostrazioni di passione pura 😉😉😉
Come al solito non mi hai delusa, ne sono felice.
Alla prossima Patrizia 😘

13/10/16, ore 17:30

Oh che bello hai aggiornato aspettavo da tanto il capitolo <3
Mi piace Hermione a villa Malfoy spero che poi anche Lucius inizierà a capire quanto sia fantastica la nostra Hermione proprio come è successo a Narcissa. Mi è piaciuto come hai usato la citazione di Sevvy (che è una delle mie preferite, come di tutte le potterheads immagino) molto dolciosa. Comunque sono d'accordo con te su come la pensi su Narcissa e il carattere che le hai dato nella storia mi piace e spero che la sua "euforia" contagi anche lui (anche se allergico a 394000 cose diverse). Draco e Hermione sono sempre pucci pucci e in questo capitolo anche mlmlml, come mi esprimo bene, il mio italiano da 100 e lode e il mio modo di spiegarmi mi commuovono ogni volta.
Comunque...HASTA LUEGO

08/10/16, ore 14:37

Capitolo interessante...serve x affrontare il soggiorno di Hermione al manor e capire veramente cosa ha in testa lucius.
Purtroppo in me in questo momento ha il sopravvento la parte pessimistica e mi aspetto che la serpe ci riserverà una sorpresa forse non catastrofica ma sicuramente brutta😥
Il personaggio di Narcissa x come l'hai descritto è una piacevole sorpresa,finalmente dimostra apertamente l'amore x Draco e anche con Hermione e i suoi genitori è naturale e amichevole.
Immagino che parlando di situazioni che coinvolgono lucius non ci si possa aspettare cose belle ma TI PREGO non essere troppo "cattiva" con le sue intenzioni contro Hermione e di conseguenza contro Draco colpevoli solo di volersi bene nonostante questa pazzie della distinzione di sangue puro e non😔😔
Baci e alla prossima

08/10/16, ore 09:57

Awww che bello Hermione a casa Malfoy, spero vada tutto bene soprattutto con Lucius 😬. Che dolce che è Narcissa mi piace tanto come personaggio e spero che riesca a far capire a Lucius che Hermione è fantastica. Mi è piaciuta tantissimo anche la scena Dramione finale dolce e anche divertente. Alla prossima Hasta Luego 😂

08/10/16, ore 09:44

Wow cosa mi sono persa ne hai postato altri due ?! uh ma che bello faccio la recensione di fretta perché voglio leggere l'altro comunque mi è piaciuta molto la parte dolce tra Lucius e Narcissa ( che tra l'altro sono la mia coppia preferita dopo la Dramione) sono così teneri. Hasta Luego vado a leggere l'altro

08/10/16, ore 09:36

Come va la scuola? Domanda di riserva? Faccio lo scientifico e ci fanno studiare come capre tra l'altro hanno già interrogato tipo 394 persone e a me non ancora quindi ho l'ansia e ho paura della prof di latino che è tipo severissima e ha dato già insufficiente a un mio compagno e poi l'ha mandato a posto dicendo che è un Broccolo (what the fuck?!). IO ODIO LA SQUOLA. Era da un po' che non entravo su efp (sempre per colpa della scuola) e mi ha fatto piacere trovare il tuo capitolo che è sempre bello come tutti gli altri (che linguaggio tecnico). Sono happy perché è sabato e non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo. Non notare la mia pazzia e...HASTA LUEGO

07/10/16, ore 11:19

una Narcissa simpatica, amabile e aperta ai babbani è molto interessante come personaggio, in contrapposizione al burbero e scontroso Lucius...
ora dobbiamo solo scoprire perchè Hermione è stata inviata al manor

05/10/16, ore 15:32

Ciao,mi piace come hai descritto i coniugi Malfoy. Narcissa finalmente esterna il suo amore di mamma ma chi mi ha sorpreso è lucius....Mi aspettavo fuoco e fiamme alla scoperta del rapporto tra draco e Hermione anzi credevo partisse un lampo verde dal manor direttamente a scuola😝
La reazione di Draco mi sembra giustificata, dopotutto si sta parlando di lucius mica di un serpentello qualsiasi....sia blaise che Daphne hanno cambiato opinione su hermione e quindi ci sono buone speranze che conoscendola lo faccia anche lui.
Come al solito hermione con solo una risposta riesce a rendere felice draco, ha sdrammatizzato l'incontro ma sono certa che in cuor suo sta pensando a tutto quello che potrebbe capitare al manor....speriamo solo cose belle!
Baci Patrizia
P.A. Grazie x i due capitoli in due giorni 😘😘😘

05/10/16, ore 15:03

Azz...Non mi aspettavo un hermione così spregiudicata😜😜
Sta tenendo testa alla sua serpe e lo stuzzica in modo divino!
Mi piace il suo modo di fare e mi piace come draco si comporta c on lei, tensione sessuale che circola nell'aria e passione che scoppia in un click....
Harry che non riesce a capire quello che succede tra i due ma per fortuna ha una fidanzata che ha un cervellino niente male...nemmeno sembra la sorella di Ron😝

02/10/16, ore 20:55

Oh miei dei che dolci *_* Draco è così tenero in questo capitolo awww, sono contenta che almeno 1 su 2 femmine serpi sia diventata amica di Hermione, Theo e Daphne tra l'altro mi piacciono moltissimo anche loro come coppia. In obbligo o verità succedono sempre cose molto interessanti... mi é piaciuta l'idea di farli giocare. Continuala presto non vedo l'ora di vedere la reazione di Hermione la mattina dopo. Basta Luego ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]