Goodbye Katherine
di Winter tales

13/10/20, ore 19:34

Non posso che lasciare una recensione estremamente positiva. Katerina mi è sempre piaciuta, fin dal primo momento in cui è stata presentata. Forse mi è piaciuta anche per la sua condotta piuttosto criticabile. Ma qui, dopo la sua trasformazione da umana, anche il suo spirito è più umano che mai, che ama, ha paura, aspetta la morte. Ottima la scelta delle parole, hai descritto molto bene questa Katherine umana. Un piccolo appunto sarebbe quello di usare un font un po' più grande.

16/11/16, ore 16:19

ciao hp letto la tua storia e mi è piaciuta molto, ho amato molto il centesimo episodio della serie dedicato a katherine.
Katherine per quanto megera , cattiva e manipolatrice ha sempre detto la verità sul sentimento che prova per Stefan anche se non ci crede nessuno.
La scena in cui Stefan entra nei suoi ricordi, cioè quando ritorna a casa sua dove Klaus ha sterminato la sua famiglia è molto commovente.
Sicuramente seguirò volentieri altre tue storie.

21/09/16, ore 00:07

E' una bella storia una bella ricostruzione. Sicuramente molto sentita.
Ma per Katherine, unico personaggio valido di tutta la serie, altrimenti insignificante, avrei preferito un finale diverso. Anche una AU, se vogliamo. Tutto tranne la sua ennesima dipartita.
Ciao.