Know the enemy
di hEiLig FuR ImMeR

02/02/10, ore 19:47

che bella questa one-shot!! semplicemente stupenda, complimenti!!!

05/05/09, ore 20:52

E' veramente carina!Complimenti, si aggiunge alle mie Rose/Scorpius preferite XD

05/05/09, ore 11:40

bellissimoo...sai è la prima volta che vedo quei due nemici...sembrano tanto lily e james...solo che loro non si menavano! un idea davvero carina..bravittimaaa! un bacio trixina

04/05/09, ore 23:48

hi fra! ma che bella ficcy! mi dispiace ci sono errori di battitura... T.T non me ne sono accorta... T.T mi perdoni vero? T.T mi piace lo stesso ma lo sai già quindi.. che altro? penso basta, tanto ci vediamo tutti i giorni a scuola! XD a presto baci =) Ps: W il gatto FITZwilliam!

04/05/09, ore 22:26

E' bellissima... questo te l'ho già detto, ma ogni volta che la rileggo devo ridirtelo. La cosa che mi è piaciuta di più è che alla fine Rose e Scorpius non si sono baciati e quindi il risultato è una ficcy originale oltre che bellissima. tvttb Your Gwen P.S. Grazie ai Green Day che hanno scritto questa canzone che ti ha ispirata

04/05/09, ore 20:49

Carinaa! Mi piace! Solo un consiglio, ci sono un po' di errori di battitura - niente di grave - che sarebbe meglio rivedere, per il resto è davvero carina!!!
Sono così teneri alla fine...
Oh, già, grazie per aver messo la mia storia • Pillole per Rose e Scorpius nei preferiti!
Un bacio, Ale