Lost soul
di narixxx

06/11/16, ore 19:10

Sono in ritardo, un ritardo mostruoso e per questo non potrò mai scusarmi abbastanza. L'ultimo periodo è stato un po' troppo frenetico, come lo è stato anche per te, e mi sono ritrovata a dover sacrificare cose che tenevo tantissimo a fare. Per fortuna, l'influenza ha i suoi lati positivi. L'essere costretta a letto mi fa stare lontana dai libri universitari e questo mi dà il tempo da dedicare a questa recensione, che meriti davvero. Avevo già apprezzato la prima parte della tua storia. O per meglio dire, il POV di Yoongi di Lost Soul. Mi era piaciuta molto, davvero, ma questa volta, col POV di Hoseok, mi hai completamente stregata. Ho amato questa parte. Sarà che ultimamente, nonostante il mio bias sia sempre e per sempre Suga, ho un debole per il personaggio di JHope nelle ff.
Non è solo per la trama e per la storia in sé, in realtà. Si vede davvero l'impegno che hai messo nella stesura della storia. E' scritta con molta più cura e penso tu sia riuscita a superarti.
Una piccola aggiunta che voglio fare, è che mi sono innamorata della parte in cui Hoseok afferma che per lui Yoongi è come una rosa, o come un'opera d'arte. Mi hai fatto partire i feels da otp a mille!!

Davvero Nari, tanti tanti complimenti. Mi scuso ancora per il ritardo, non te lo meriti davvero. Bravissima.
Alla prossima ❤