Tatoo
di Selhin

06/05/09, ore 18:32

Eccomi qui carissima!!!!^^Sono riuscita a recensire la tua storia,con un po' di ritardo ma in questi giorni me ne sono capitate di tutti colori!!!^^ Comunque eccomi!!^^ La tua fic mi è piaciuta particolarmente,perchè hai dato prova della tua versatilità e poliedrismo... Riesci a caratterizzare benissimo qualunque personaggio su cui scrivi in questo caso Zell,sei riuscita a ricreare il suo carattere così pasticcione ma coraggioso ,impulsivo e fanciullesco,con quella sua visione della vita così pura ed innocente rispetto ad altri personaggi...Inutile Sel tu sei davvero una scrittrice capace XD XD e non sono solo io a dirlo!!!^^ Un'altra tua dote è quella di riuscire ad inventare e ricreare il passato dei personaggi essendo assolutamente coerente con la storia originale e mantenendo le caratteristiche caratteriali del personaggio,in modo che le tue storie risultano assolutamente credibili e in sintonia con la storia originale!!!!^^ Poi ti immedesimi talmente tanto nelle tue storie e nella psicologia dei nostri eroi,facendo in modo ai lettori di trasmettere voglia di leggere ancora ancora ed ancora!!!Segno che queste scritture le fai con una grande passione che poi trasmetti al lettore!!!^^Brava tesoro!!!XD XD

04/05/09, ore 21:21

Come dire Zell è proprio puccioso coccoloso e esilarante come lo si immagina durante tutto il gioco. Non riflette tanto è decisamente impulisivo e che dirti se non che l'hai reso alla perfezione in questa fatastica shot. Davvero tanto simpatica sely-chan è stto un piacere leggerla, ed è divertente immaginarsi Zell con i suoi soldi di riserva che suda freddo XD Fantastica anche la signora dei tatuaggi ci sta bene un personaggio simile vicino a Zell sisi. Non ti smentisci proprio mai ragazza mia sei davvero bravissima non vedo davvero l'ora di leggere qualcosa uscito dalle tue mani *___* bravissima tati!!