Bisogno di te
di xoxo_fangirl_xoxo

15/01/22, ore 18:04

Ho trovato per caso la tua storia e l'ho divorata in poco tempo, mi è piaciuta moltissimo! Scrivi molto bene, in maniera lineare e scorrevole e sai caratterizzare benissimo i personaggi, Hermione e Severus sembrano proprio loro ed adoro come si tengono testa e si completano!
Molto bella la scena finale e l'epilogo alternativo che hai dato a Piton, è proprio quello che meriterebbe ... ho adorato anche il dettaglio di aver chiamato la figlia Eileen, un aspetto che mi piace sempre molto nelle storie!
Insomma, complimenti: spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia!
E.

30/09/16, ore 21:40

Questa storia mi è piaciuta molto, è bellissima! Io non adoro la coppia Hermione/Severus, ma devo ammettere che non è male...
Scrivi molto bene, sono pochissimi gli errori ortografici.
Ciao ciao!

22/09/16, ore 15:48

Ciao! Premetto che preferisco la narrazione in terza persona, comunque scrivi in maniera corretta e scorrevole, apparte qualche piccolo errore ortografico, ma basta rileggere attentamente il capitolo prima di pubblicarlo, ed il gioco è fatto!
Ora, mi piace l'idea di fondo, Severus accudito da Hermione aspirante medimaga, una carriera decisamente più utile che quella dell'avvocatura (da futuro medico, in effetti, sono di parte!), anche se eticamente non ci si deve innamorare di un paziente, ma ahimè è pur vero che al cuor non si comanda! Capisco che avendo previsto solo tre capitoli la narrazione è necessariamente un po' veloce, personalmente però preferisco le narrazioni più dettagliate, in cui il narratore super partes ci rende partecipi dei pensieri e dei sentimenti che i protagonisti provano nel loro intimo. La tua scelta narrativa è comunque personale ed in ogni caso giusta, anche perché hai ben reso la vicenda in prima persona, formalmente parlando.
Quindi, nel complesso, brava! Aspetto la conclusione della tua FF.
Stefania