Rinascita
di Shainareth

20/08/17, ore 23:25

OHHH, ho adorato tutto *_*

Sto esaurendo le parole per dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere e come sviluppi la coppia, aiut.💥

Non ho mai letto il fumetto ma ho intravisto Delle immagini e mi pare che la BBRae li diventa canon o sbaglio? E so i loro aspetti. Il loro carattere non è mutato poi così tanto e sono felice di questo🍇

Sto cominciando ad amare BB: c'è sempre per la sua Rae e e e e-* piange *
Tiro un Aw per ogni cosa carina che le dice, sto impazzendo😂

Credo di aver detto tutto e con questo Byee👤

22/09/16, ore 17:03

Che bello, piacere sono Dawn_Scott402 autrice su Teen Titans e A tutto realitu efp. La tua storia è superipermega bella. Complimentoni.

21/09/16, ore 14:20

Ehi, ciao!
Allora prima di tutto con questa one shot mi hai proprio stesa.
Io li adoro, sul serio.
Mi piace come nascondano i loro sentimenti e poi solo con lo sguardo escano fuori, tutti insieme.
Mi piace il loro modo di proteggersi, di cercarsi senza troppe cerimonie.
Lui fa di tutto per lei e qui si vede benissimo.
Sto piangendo.
Bene, il tuo stile è semplicemente wow, quindi complimenti!
Sono così contenta che continui la raccolta!
In realtà sono alla disperata ricerca dei fumetti cartacei, ma nella mia città non se ne trovano.
Vabbe fa niente, mi accontento dell'online.
Ho detto anche troppo.
Ti saluto!
A presto

Diotima_

21/09/16, ore 13:30

Aspettavo con ansia questo tuo nuovo aggiornamento. Ti confesso che ogni volta che leggo il tuo nome nella lista dei preferiti sorrido, perché so che posso leggere qualcosa di sensato è scritto soprattutto bene.
Allora... Prima di tutto, iniziò con il dire che in una parte del testo cambi voce narrante: dalla prima passi alla seconda persona, per poi ritornare nuovamente all'altra. Non ho molto internet con me, non credo di segnalarti il punto esatto, quindi dovresti controllare direttamente tu — se mi sbaglio su questo punto, sappi che sto mezza intontita per il caldo e la lunga camminata fatta a piedi.
Sei riuscita a interpretare benissimo il personaggio di BB, complimenti. Di natura è molto positivo, hai ragione; sei brava ad armeggiare con l'IC. Il contrario di me. Ho un rapporto amore/odio con l'OOC.
Comunque sia, complimenti anche questa volta. Sono sicura che Raven capirà di amare Beast Boy.
Buon Viaggio a Vederci :3