Note dal firmamento
di stormagic

05/07/17, ore 11:38

Devo dire che la scena del bacio era quasi reale salvo poi accorgersi che in realtà era solo frutto dell'immaginazione ahaha :) merito tuo che l'hai fatto sembrare così reale :) Brava !

05/07/17, ore 10:40

Ho finito di leggere ora il capitolo. Anche questo è molto bello. Mi fa solo un po' strano il fatto che Snape si rivolga ad Harry dandogli del "lei". Per il resto ottimo come sempre :)

02/07/17, ore 13:51

Aaaaaaah che splendido crescendo! Mi chiedo cosa abbia scritto Severus per scusarsi... E ora la palla va ad Harry, la solita adorabile testa calda hahah grazie come sempre, e in bocca al lupo per la sessione!! 🍀💪

01/07/17, ore 01:08

E poi ci spero fino all'ultimo rigo, lì a dire: bacialo...bacialo...bacialo
E invece nulla.......
Stupendo la tensione erotica tra i due era così reale
Aaaaaaa nn vedo l'ora di leggerti di nuovo
Grazie infinite per l'impegno che ci metti

30/06/17, ore 23:06

È stupendo questo capitolo. Sei sempre bravissima e molto canon. Mi è piaciuta questa tensione erotica e non vedo l'ora del seguito.
Mi spiace per l'account facebook, che palle, prova a rifarlo se ti va!

30/06/17, ore 15:16

Fai bene ad esserne soddisfatta 😊 per quanto io continui a sperare che si decidano, è la lite con la conclusione perfetta, altre mille cose a cui pensare e soprattutto una lettera da decidersi a leggere e su cui riflettere.
In bocca al lupo per gli esami e a presto 😘

30/06/17, ore 12:57

Anche questo è davvero bello :) comincio a capire anche qualcosa in più sul mistero della musica. L'Incantesimo dell'Amore Lontano è una bella idea, forse migliore anche della mia :) Nei prossimi giorni continuerò a leggere questa bellissima storia, fin'ora è davvero avvincente. Brava :)

29/06/17, ore 22:27

Anche questo è un capitolo molto bello :). Non so se posso darti un consiglio che magari avrai già sviluppato nei prossimi capitoli o pensavi di sviluppare. All'Ufficio Misteri (come viene detto nell'Ordine della Fenice) c'è una porta che viene tenuta sempre chiusa, perchè studia i misteri delle magie più potenti: ad esempio la magia dell'amore. Magari, visto ciò che diceva Silente sulla musica, potresti sviluppare questo punto. In effetti mentre leggevo tra me e me, dicevo: " ma Harry la soluzione è così semplice. All'Ufficio Misteri si studia il fenomeno dell'amore. Perchè non potrebbe esserci lo studio della magia che ha la musica?

27/06/17, ore 18:56

Ciao! Rieccomi!
Scusami se ci ho messo tanto!
Eh, se nell'altro capitolo era "colpa" di Snape... ora Bravissimo Snape! Sono davvero fiera di te! Hai superato quel muro, l'ha abbattuto! E tu bravissima che come sempre hai descritto un momento così intimo in maniera non volgare e ben fatta! Complimenti!
Spero che adesso che ha solcato questa barriera possa avvicinarsi a Harry come desidera. Certo, ci vorrà del tempo... ma almeno chiariranno!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Come sempre nessun errore grammaticale o sintattico.
Bravissima!
A presto e un abbraccio! Avvisami sempre che io sono svampita :D
Juliet

23/06/17, ore 18:08

Mi piace il modo in cui stai procedendo; stai sviscerando le emozioni di Sev in modo molto minuzioso, l'analisi psicologica è molto accurata e questo lo apprezzo molto.
Sono curiosa di vedere come avvicinerà il ragazzo..

21/06/17, ore 01:24

Secondo me la scena di severus nel letto non era forzata e devo dire che stai procedendo con un ritmo praticamente perfetto.
Ammetto che nel prossimo capitolo mi aspetto scintille ^_^
Avrei tanto voluto leggere qualcosa di un po più spinto in questo capitolo ma detto sinceramente ripensarci mi fa pensare che sia una cosa davvero troppo affrettata.
Forse te l'ho già detto, complimenti davvero per come scrivi rendi davvero reali le scene come se i lettori le vivessero nella storia :D

20/06/17, ore 09:11

Hai aggiornato!! 😍 Nah, io non credo che tu abbia corso troppo, alla fine sarebbe stato presto per un confronto diretto, per un Severus cambiato anche all'esterno, ma per questo no. E io li adoro ogni volta di più!!😈

20/06/17, ore 05:30

Ciao un capitolo davvero bello mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto tutto quello che prova severus

20/06/17, ore 00:34

Che gioia trovare l'aggiornamento! Mi piace molto come stai procedendo, perché spesso le ff Snarry pur di fare un salto nel tanto amato fluff forzano la mano sulla relazione, finendo in un profondo OC che rende la storia meno appassionante. Severus che si scrolla da dosso dei bagagli di emozioni negative era un passaggio fondamentale per aprire il campo a Harry; ora l'aspettativa su questa sua nuova consapevolezza, per me, riguarda l'iniziare con dei piccoli passi, come riconquistare la fiducia di Harry, che possono portare poi a sviluppi più *ehm* che si sa piacciono a tutti <3 poi la fantasia non ti manca, anzi! Un abbraccio e grazie come sempre!

19/06/17, ore 22:33

No ma è stato un capitolo magnifico...! La scena erotica semplicemente stupenda, sei stata accuratissima e intrigante. Favolosa davvero!
Per quello che riguarda il prossimo capitolo, non correrei troppo. Credo abbiano bisogno di un attimo e poi non vorrei che questa storia finisse presto.