I'll miss you
di HunnyBees

23/09/16, ore 11:38

La storia mi è piaciuta davvero molto, i sentimenti di Marinette/Ladybug e Adrien/Chat Noir sono descritti davvero bene e la trama, invece di avere uno scontato Happy Ending finisce in modo più o meno triste.
L'unica pecca sono gli errori (per fortuna non orrori XD) grammaticali, potresti chiedere a qualcuno di correggerla.

E sì, vorrei (esigo) il sequel, perchè no puedo vivir sin MariChat (?) e un finale così di solito ha sempre un sequel

Spero che la recensione non ti sia sembrata "crudele" o altro

XOXO by Micchan ♡

P.S. Se questa è davvero la tua prima fic diventerai una scrittrice fantastica ♡.♡

22/09/16, ore 14:17

Sto piangendo te lo giuro 😢
Storia meravigliosa,Marinette che é distrutta per il trasferimento di Adrian e allo stesso tempo anche di Chat
Mi sono commossa quando Chat le ha rivelato di sapere chi era realmente e mi é dispiaciuto un sacco che entrambi sono stati così cechi da non accorgersi che le persone che amavano era in realtà una sola (poi il bacio finale 😍)
Spero in un sequel di questa storia,perché non ci sto che quei due non si rivedranno mai più !!!!!!!
Per essere la tua prima storia sei stata bravissima,la lettura é fluida e hai descritto molto bene i loro sentimenti
Continua così ;)
Un bacio 💋