Rainy ~ Don't Cry Tonight
di DarkRose86

07/05/09, ore 14:14

Bellissima e davvero non c'é molto altro da dire.
Una verità tangibile in pochissime parole, così come questa flashfic.

05/05/09, ore 22:12

(sono kajii :P) Allora, che dire? Una fic ben strutturata, intestazione carina, unico neo: alcune parole e le virgole. Alcune virgole, infatti, sono superflue, sbagliate (come la prima, che avresti potuto togliere), inoltre alcuni (pochi) vocaboli sono scelti male, avresti potuto sceglierne di più consoni. C'è anche una frase che non mi convince con quel suo "insieme ad esso", troppo aulico, troppo pretenzioso quasi. Misa mi è sembrata quasi troppo dolce, troppo fragile, troppo insicura per essere davvero lei, però la cosa mi è davvero piaciuta, inoltre tutta la fic è posata su uno strato di insicurezza e malinconia che rende l'atmosfera più dolce, più morbida e affascinante. La conclusione mi è parsa troppo affrettata, avresti potuto ampliarla, renderla meglio, la fic sarebbe stata ancora migliore. La pioggia è stata affrontata con molta malinconia, come l'intera opera, con una dolcezza, con delle parole velate e insicure. Certo che ci sono alcune frasi che proprio colpiscono, nel complesso una buona fic. Complimenti! >.<

05/05/09, ore 20:55

Che dire... semplicemente fantastica... è la prima volta che scrivi qualcosa su misa Misa o sbaglio? O_o E sei riusita a rimanere perfettamente IC... sono veramente felice di rivederti sul fandom di Death Note, mi mancavano le tue storie, così belle e dolci *_* Non farci attendere tanto per una prossima storia su questo splendido fandom ç_ç Lo sai che ti adoriamo! me in primis, Kami! U_U Ti adoro!!!! Un kissone by Elly!

05/05/09, ore 19:41

Io ti giuro, non ho la più pallida idea del perché me l'hai dedicata ma sto per mettermi a piangere.
A parte per la citazione [io venero Il corvo, è nella mia triade dei film preferiti con Donnie Darko e Arancia Meccanica u___ù] io cioè...dio. E' meravigliosa. In questo momento poi il personaggio di Misa mi è particolarmente fedele, ed il fatto che tu abbia dedicato a me una fanfiction su di lei mi rende piena di gioia. Poi questa, così breve ed intensa allo stesso tempo [come diciamo qua a Bologna, molto "truzzamente", così brensa], così dolce, così angst [come mi suggerisce argutamente mia figlia] come piace a me mi lascia veramente spiazzata, in positivo ovviamente. E' da un'eternità che non ci sentiamo, ma riesci ancora ad inquadrarmi così perfettamente?
Si vede davvero che sei mia moglie.
Ti ringrazio infinitamente per questa perla. E' veramente bellissima, e tu sei sempre più brava.
Complimenti, mogliettina!
Ti amoH >______________<
La tua vecchia moglia Mella

05/05/09, ore 18:42

Come già detto e ridetto, la storia è molto ma molto bella! ^^ Le sensazioni di Misa sono rese molto bene e il suo "sbalzo d'umore" dalla felicità per aver notato la bellezza della luna e alla tristezza pura, mi ha colpito. Brava, brava e ancora brava. Spero che parteciperai anche alla seconda edizione del concorso, mi farebbe un piacere immenso. Ciao e BACI KISSOSI!

05/05/09, ore 17:22

Oh cavoli, che dolceeee!
Le sensazioni di Misa sono quasi palpabili!
Poche parole ben collocate, ma che esprimono tutto!
Mi è piaciuta troppo la frase di chiusura *-*
Complimenti davverooo!! ^o^