Il tuo esempio da seguire
di yokai moon

22/09/16, ore 14:31

Ciao! Piacere di conoscerti io sono Claudia, Caleb da bravo saluta!
Caleb: Oddio! Piacere di conoscerti e bla bla bla
io: bravo bambino! Comunque che carina questa fic 😍😍😍😍
Jordan: io e te Claudia_chan abbiamo chiuso!!!
Caleb: che cosa è successo stavolta?
io: mi odia perché ho detto che è bella una fic in cui Xaver e Mark stanno troppo vicini
Caleb: sì vabbe. Vogliamo farla sta recensione!? Comincio io. Ho notato che hai usato Mark e Hiroto mischiando nomi originali e europei
io: ah davvero? Io non me ne sono resa conto
Caleb: quando mai tu!!! Comunque a parte questo non ho visto errori!
Io: yuppiiiiiii!!!!! Comunque ho letto che è la tua prima storia. Quindi... Benvenuta nel campo delle scrittrici (io con i benvenuti non sono brava ma vabbe) detto questo noi ci dileguiamo e... Ciao❤️

Ps: perché i due fratellini mi ricordano troppo itachi e sasuke?? Si lo so sono drogata di Naruto

21/09/16, ore 21:54

Ciao, io sono Hika, piacere di conoscerti!
La tua storia mi piace davvero tantissimo! Io sono una sorella minore e mi soni rivista davvero tantissimo in Mark, mi é capitato così spesso di arrabbiarmi per queste cose con mia sorella e poi capire che in realtà lo stava facendo solo per il mio bene. A mio parere hai descritto molto bene quello che sia un fratello maggiore che minore possono provare i situazioni del genere!
Hai uno stile davvero molto bello, per nulla pesante che mi ha fatto amare ancora di più questa storia.
Davvero complimenti non so che altro dirti perché insomma mi è piaciuta sotto ogni aspetto!!
Un saluto e spero di leggerti di nuovo!
Hika<3