Nobody's home
di Foulard_

05/05/18, ore 23:00

Pretendo una continuazione sta storia comincia a piacermi quindi please aggiorna presto 😢

31/01/17, ore 23:15

Pretendo il continuo ora!
No seriamente questa storia è davvero bella quindi mi farebbe piacere che tu la continuassi!!

15/10/16, ore 15:30

Non sono brava ha scrivere recensioni (sembrano più commenti ) comunque molto bello e spero di leggere il prossimo capito . Hahahah sto muorendo scippo tantissimo la HUNHAN e la CHANBEAK è in questa fanfiction la HUNHAN a superato i limiti Hahah adoro la stori continua così p.s. Spero che baekhyun rimanga in contata con sehun e luhan o loro vadano sulla terra NON VEDO LORA ^_^
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 01:51 pm)

05/10/16, ore 14:52

Salve :3
Una storia dal potenziale assai notevole. Incomincio col dire che adoro il concept: genere puramente fantasy che cattura il lettore sin da questo primo capitolo, che si rivela davvero intrigante. Nel fandom degli EXO sono presenti davvero tante storie con questo theme che si basa fondamentalmente sulla Mama Era, però molte devo dire cadono nella banalità e spesso finiscono con l'annoiare a lungo andare. Eppure nella tua storia intravedo già l'originalità che vuoi conferirle e la tua creatività. La tua scrittura inoltre è assolutamente lodevole: scorrevole e davvero piacevole da leggere. Riesci a farmi immaginare le situazioni che descrivi grazie all'accurata scelta di sostantivi, verbi ed avverbi, quindi da questo punto di vista davvero complimenti. L'unica piccola mia insicurezza è l'avvertimento Mpreg: ho letto davvero pochissime storie con questa tematica quindi non mi ritengo assolutamente un'esperta, ma spero seriamente che tu riesca ad integrarla nella trama ed a trattarla con la giusta delicatezza.
Ecco, adesso non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Chanyeol, e soprattutto l'arrivo di Baekhyun sulla terra, che sono sicura lo sconvolgerà: se in modo positivo o negativo non posso ancora dirlo.
Concludendo, ti faccio i miei complimenti per questo ottimo primo capitolo che invoglia il lettore a continuare la storia e che aggiunge un tocco di freschezza a questo fandom.
Ti auguro una buona giornata e ti mando un abbraccio,
RainXSmile.

22/09/16, ore 13:42

Heeey!
Non so mai brava ad iniziare una recensione, ma meglio non perdermi in chiacchiere inutili.
Essendo la tua prima storia in questa categoria, suppongo che avere un parere sin dall'inizio non solo ti aiuti con la storia, ma ti rincuori anche. Immagino l'ansia che avrai avuto appena pubblicato questo capitolo lol.
Ma sappi che hai sfornato un prologo davvero molto bello.
La tua scrittura è fluida, le descrizioni sono accurate e facilitano l'immaginazione del lettore. Hai presentato i personaggi e tutti i particolari - come gli accenni alla mpreg - in modo impeccabile.In più, adoro la chanbaek ed ogni storia su di loro è sempre ben accetta e letta ahaha.
Devo dire che non shippo la hunhan e la xiuchen, ma in questo capitolo tutti sembravano cosi dolci e ho sorriso davanti complicità di Sehun e Luhan.
Beh, davvero complimenti per questo capitolo e continua così.
Un bacio e al prossimo capitolo.
Sam♡
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 01:59 pm)