It's only time.
di fossydiHarry

14/01/17, ore 15:03

Ciao :) da poco sono entrata nel tunnel di QaF . Non sono riuscita a trovare tutte le puntate su youtube , e quelle che ho trovato erano a metà (senza farmi capire molto della storia T.T) quindi non sono arrivata ancora a questa parte. Ma comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, sono riuscita ad immaginare Brian mentre scriveva la lettera. E niente XD spero di leggere altre tue storie su di loro **

22/09/16, ore 21:39

Ciao fossydiHarry, ho adorato questa meravigliosa lettera di Brian a Justin in cui ha descritto tutto ciò che ha provato e prova per il biondino dalla prima volta che lo ha visto fino all'ultima volta che hanno fatto l'amore, passando per le mille avventure belle e brutte, che hanno vissuto....Un quadro che esprime il "noi Britin" e l'amore di un Brian dolcissimo che aspetta solo di riflettersi in Justin perché "it's only time"....ma quanta sofferenza!!!!
Concordo con te che Queer as Folk ti rimane nel cuore e nella mente e che i personaggi hanno insegnato a tutti una lezione di vita, bella o brutta che sia. E credimi passano gli anni ma loro rimangono sempre presenti....Benvenuta nel fandom e spero di leggere presto un'altra storia Britin. Bravissima. Cristina

22/09/16, ore 17:31

Innanzitutto, benvenuta nel fandom! E' sempre bello vedere che ci sono nuove persone che scoprono questa meravigliosa serie e se ne innamorano. Non è molto conosciuta, ed è un vero peccato, perchè merita moltissimo. Comunque, dal momento che hai appena finito la 5x13, sappi che ti sono vicina e capisco perfettamente come ti senti xD Rivedere quella puntata è sempre una pugnalata al cuore!
Passando alla one shot: bellissima, molto dolce *__* E' vero, non è il solito Brian, però non mi dispiace affatto. Dopotutto si è allontanato dal suo raggio di sole proprio quando stava iniziando ad aprire il suo cuore all'amore, senza più nasconderlo... perciò ce lo vedo questo momento di "debolezza", se così vogliamo chiamarlo.
Molto ma molto bella la descrizione del quadro e ciò che Brian ci ha visto. Mi piace come scrivi, mi ha trasmesso molte emozioni quella parte.
Spero di leggere altre tue storie su di loro :3

22/09/16, ore 13:27

Mmmm mmmm mmmm non ci vedo Brian. Non lo riconosco né nell'intenzione né nel modo di esprimersi.
Il brano è molto tenero, c'è qualche errore, ma non è comunque male, anche se, come detto prima, non riconosco il personaggio che amiamo.
Poco importa perché ognuno può vederlo e interpretarlo a proprio modo. Sostanzialmente capisco il trauma di finire per la prima volta QaF e soffrire come se ti stessero dilaniando il cuore.
Poi si attenua, ma non passa mai del tutto. ^^'
QaF fa questo effetto, crea dipendenza, quindi... benvenuta nel fandom e nalla valle di lacrime in cui ci troviamo tutti noi, fan di questa serie indimenticabile! ^^