Hogwarts' threat
di ari_mary

23/09/16, ore 16:43

Hello!!!! Sono Fenicebook,ma chiamami pure Francesca,scrivi molto bene,perciò perché non partecipare?
Mi piacerebbe partecipare con 2 OC,uno figlio di Cho e Charlie Weasley,mentre l'altra figlia di Pasy e Zabini.
Aspetto il tuo Ok.
Un bacio Fenicebook
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 05:20 pm)

22/09/16, ore 22:48

Ciao, la storia è carina e scrivi molto bene.
I primi personaggi mi piacciono, e poi il modo in cui li caratterizzi è bellissimo, tornando al dunque vorrei proporti due gemelli... vorrei capire poi l'età degli altri personaggi che hai già inserito perché mi piacerebbe mettere dei Tonks/Lupin...
Spero di avere al più presto tue notizie,
Jules

22/09/16, ore 21:47

ciao,vorrei partecipare alla tua storia.
mi piacerrebbe che i miei personaggi siano due gemelli figli di george,ma il maschio vorrei si chiamasse fred come scritto dalla Row. più che altro perchè amo i gemelli e so il legame che c'è tra loro!
aspetto una tua risposta per inviarti le schede,altrimenti potrei cambiare i personaggi. voglio assolutamente partecipare!
se non posso i gemelli figli di george,vorrei un figlio di Ron e uno di Harry. sono disponibili?
a presto. un abbraccio.
me.

22/09/16, ore 19:17

Ciaoooo
Miriam mi è simpatica :D e anche Katerine e Mary ^-^
Prenoto 2 oc, gemelli, un maschio e una femmina
Va bene?
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!!
Esme123

22/09/16, ore 18:07

Ciao. Mi interessa partecipare con un due nuovi studenti (se va bene, se no ne faccio solo uno). Aspetto il tuo ok per mandarteli

22/09/16, ore 17:00

La storia mi ispira ed e molto interessante quindi vorrei partecipare pero ho un po di dubbi per i figli di Harry ecc devono avere un nome inventato da me? ssono essere completate le schede come tutte le altre? Oppure ci sono regole da rispettare?
Io vorrei provare con i figli di se non ce ne sono mi prenoto due figli di Ron le case devono essere diverse?farai una selezione? Scusa per queste domande.

Ps se non riesco a fare i figli faro due nuovi studenti

Da quale anno accetti
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 05:18 pm)

22/09/16, ore 16:52

la storia è interessante e promettente, mi piacerebbe partecipare con una figlia Potter e un figlio Malfoy se possibile.
il prologo è ben scritto e non ho notato particolari errori.
a presto con la scheda,
James

22/09/16, ore 16:29

Ciaoooooooo!
Sinceramente non speravo più che tu pubblicassi ;-P
Mi è piaciuto molto questo capitolo (anche perché io ti ho dato solo una base che poi tu hai modificato, migliorandolo)
Alla prossima :>
Bacioni