Che non potrà finire mai...
di piccola_Calliope

25/12/16, ore 12:25

Ciao , innanzitutto buon natale :). Bellissimo capitolo come sempre, Alessio è un amore ma è troppo perfetto, non è possibile ahahha. Mi dispiace per ale ma io continuo a tifare per Fede, so che si è comportato male peró non vedo nessun altro adatto a stare con azzurra, insieme fanno scintille 😂😂😂. Non vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo e le altre storie che sono bellissime.

24/12/16, ore 21:04

piccolo Alessio :'( mi fa tanta tenerezza e tristezza :'( uffi davvero non so cosa fare eè davvero un dilemma però spero solo che Azzurra faccia la scelta giusta... :'(

22/12/16, ore 19:57

Ho letto tutta la prima Serie e questi 5 capitoli in 24H, molto brava complimenti, e continua a scrivere, che mi piace molto questa storia... Comunque, il profilo di FB è inattivo?

20/12/16, ore 20:03

Ciao bellissimo capitolo come sempre del resto ahahha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, 😉. Comunque io tifo per Federico, questa storia è iniziata con Federico e azzurra, e spero finisca di nuovo con questa coppia, insieme naturalmente ai miei sophia e cristiano che si sposano 😍. Un bacio alla prossima

17/12/16, ore 01:06

Fede sei uno stronzo😠 e ora tifo per alessio😂 hajajahaj sono lunatica in questa storia ma te lo meriti fede😠 speriamo bene 😭❤

11/12/16, ore 11:01

Ciao scusa se recensisco solo ora, altro capitolo bellissimo come del resto tutta la serie. Penso che cristiano e sophia siano unici e bellissimi. Non vedo l'ora che la loro famiglia si allarghi😍. invece penso che Alessio abbia sbagliato a reagire così, in un ospedale per giunta, forse un bel pugno Federico se lo meriterebbe da azzurra. Spero che Federico e azzurra capiscano i loro veri sentimenti, speriamo :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

27/11/16, ore 23:54

Questo capitolo e troppo bello, mi dispiace per Federico però se lo meritava. Ti prego pubblica presto perche voglio un altro capitolo un bacio

27/11/16, ore 23:07

Oh Gesù 😂 ahahah allora prima fi tutto sono felicissima che hai aggiornato e soprattutto che sophi e cristiano si sposano😍😍 poi finalmente qualcuno ha picchiato Federico 😍 oleer ahahahahah bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo😍

05/11/16, ore 12:46

Prevedo fuoco e fiamme...succederà di tutto e appena la sposini saprà chi è Azzurra darà di matto.ciao alla prossima

03/11/16, ore 20:27

Mi sto tipo uccidendo mentalmente perche non riesco a vederli separati 😭uffaaa Federico sei un grande stronzo e spero tanto che tu riesca a farti perdonare 😭😭

01/10/16, ore 01:01

Sto impazzendo!!!! Questo capitolo è straordinario, bellissimo, unico (come ogni tuo capitolo). Federico è uno stronzo ma allo stesso tempo un cucciolo. Azzurra invece è un'amore, mi dispiace tanto per lei spero che si risolvino le cose. Tu sei bravissima come ti ho già detto. E niente voglio un altro capitolo. Un bacio, Vale

30/09/16, ore 04:34

Ho appena finito di leggere anche il secondo capitolo e io ADORO questa coppia. Con questo capitolo mi hai fatto sospirare ed emozionare tantissimo cioè era come se stessi vedendo un film , nella mia mente si proiettavano delle immagini. Povera Azzurra ci credo che sarà scossa dopo aver rivisto Federico per giunta in procinto di sposarsi con un 'altra , ma anche Federico è rimasto alquanto sorpreso da questo incontro inaspettato. Si vede che la loro storia sebbene fosse finita male , in realtà non è mai finita veramente perchè entrambi continuano a provare qualcosa nei confronti dell'altro. Chissà perchè Federico non hai mai voluto parlare della sua ex a Natalia? Ciò nonostante anche se Federico si sente ancora in colpa per averla tradita ora tocca ad Azzurra fargli vedere che è andata avanti e a farlo soffrire un po' , il minimo che si merita è di penare e soffrire un po' prima di riconquistarla. Sono pronta ormai mi aspetto di tutto da loro.

30/09/16, ore 04:22

Ed eccomi qui finalmente dopo un po' di tempo sono ritornata a leggere le tue bellissime storie. Devo dire che il finale triste mi aveva lasciato dell'amaro in bocca, ma siccome stai scrivendo il seguito ti perdono ;) Comunque bello l'inizio della storia e non vedo l'ora di leggere come la svilupperai :)

29/09/16, ore 22:47

Ciao! Beh capitolo molto bello, credo che la cara azzurrina provi ancora qualcosa per Federico e che la cosa sia reciproca. Vedremo come andrá a finire:) sono contenta di vedere che andrew e elly stiano cercando di avere un bambino. Cristiano e sophia sono i miei preferiti già dalla scorsa storia perchè il loro amore assomiglia molto a quello dei miei genitori, anche loro erano vicini di casa e si sono innamorati, perció spero di vederli unito più che mai. Aggiorna presto ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/09/16, ore 22:35

Oddio che incontro 😭 che cavolo uffa 😭😭 Federico sei un gran coglione 😠 non ti perdonerò mai 😠