Che non potrà finire mai...
di piccola_Calliope

30/09/16, ore 04:22

Ed eccomi qui finalmente dopo un po' di tempo sono ritornata a leggere le tue bellissime storie. Devo dire che il finale triste mi aveva lasciato dell'amaro in bocca, ma siccome stai scrivendo il seguito ti perdono ;) Comunque bello l'inizio della storia e non vedo l'ora di leggere come la svilupperai :)

29/09/16, ore 10:29

E davvero bellissima, una storia stupenda anche se mi dispiace che dopo tutte quelle avventure passate insieme loro si siano lasciati. Spero che continui presto perche mi sto innamorando di questa storia ancora una volta. Sei bravissima, una bacio. Vale

24/09/16, ore 01:04

Storia subito aggiunta a quelle seguite.Nn riesco proprio a stare senza Federico ed Azzurra e tutti i loro amici e sapendo che ci fosse un seguito ti ho perdonato il finale della prima parte sperando che qui ci sia un lieto fine senza prima però vederne o per meglio dire leggerne delle belle .

23/09/16, ore 04:13

A Federico verrà un colpo quando scoprirà che si tratta di azzurra e azzurra come reagirà vedendolo? Credo cghe succederà di tutto e questo matrimonio npn si farà. Ciao a presto

22/09/16, ore 23:08

Oddio che inizio 😭 mio Dio non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno😍😂 ahhahaah grande sequel bravissima😍