Hall Of Fame
di Briciole_di_Biscotto

23/09/16, ore 20:49

Lo so, sono ripetitiva, ma non so in che altro modo esprimermi.
ALFGODGIWGNBODGDKMF.
GAH.
IO BOH, non ho parole.
Grazie per aver trovato il tempo per scrivere questa meraviglia concentrata. Prendere America così come lo vediamo, togliergli il suo essere Nazione e farlo diventare semplicemente Alfred dopo averlo buttato nel mondo dei comuni mortali è forse l'idea più geniale che io possa immaginare.
Davvero, no words per descrivere il mio attuale stato d'animo - anche perché sto sclerando malissimo per MysticMessenger 'ché a mezzanotte inizio la Deep Story! *datele un 707 e nessuno si farà male*

E nulla, alla prossima - che sia con una tua storia o con una mia o su wa, sarà un alla prossima.
Bye!

22/09/16, ore 23:35

No, fammi capire. Tu hai preso la componente umana di America e in qualche pagina di fanfic sei riuscita a fare una perfetta analogia con la storia degli USA (giustamente), cioè il loro passaggio dall'essere un Paese giovane e povero (ma che accoglieva tutti) alla superpotenza miliardaria, elitaria e dal grilletto facile di adesso.
Forse il tuo Alfred potrà sembrare ooc a chi si ferma a una caratterizzazione bidimensionale, ma credo che tu non sia caduta in errore mostrando anche questo lato oscuro. Che poi fare l'eroe è una cosa un po' nebulosa. Insomma mica esistono le scuole per eroi. Magari Al avrebbe potuto fare il pompiere.
Ho trovato molto tenera la parte finale con Matthew. Normalmente si tende a mostrare la rivalità tra i due fratelli, quindi vederli in buoni rapporti è stato un piacevole diversivo.
alla prossima