Allora ciao
di psichedelia95

12/11/16, ore 12:13

Ciao bellezza,
allora piccolo lato negativo: ci sono dei punti scritti in maniera un po' confusa, ammetto che ho fatto un po' di fatica.
Lati positivi: tutto il resto! La storia diventa ogni momento più interessante e nonostante ci possa essere il pericolo di ripetizioni dato l'ambiente "normale" , invece te sei bravissima a creare situazioni sempre interessanti e mantenere l'attenzione viva.
La scena sul divano mi ha fatto sognare, infondo chi di noi non ha mai vissuto un momento del genere? Certo non c'era Norman...ma vabbè. Hai descritto benissimo le sensazioni di quel momento e il cuore mi palpitava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scoppiettante!
Bravissima e aggiorna presto  ( so che detto da me è ridicolo, ma ci provo lo stesso) please.
Un abbraccio!

04/11/16, ore 15:54

Ciao, allora questa è la prima recensione che faccio a questa storia, seguo anche le altre e le adoro, mi piacciono le tue storie, capisco perfettamente cosa intendi che questa storia ti stimola, perché in effetti da spazio a molteplici risvolti e devo dire che mi piace un sacco, non sento la mancanza degli zombi, anzi li adoro sotto questa veste "normale", non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace come li fai interagire questo continuo stuzzicarsi me li vedo tutti e due, bravissima e bellissima storia a presto Manu ;)

01/11/16, ore 18:49

Ciao !!! Grazie per questo aggiornamento ! ci voleva proprio oggi! Mi piacciono sempre molto gli avvenimenti dei tuoi capitoli, la tensione sessuale è palpabile ed estremamente stuzzicante. Sono curiosissima di sapere come procedera' la storia, il fatto che non ci sia Hershel mi fa pensare per il meglio XD

30/10/16, ore 01:28

Salve! =)
Solitamente non recensisco le storie, ma con questa non ho resistito.
Non amo molto le storie decontestualizzate dal mondo di Twd, per questo non avevo aspettative altissime, ma ti devo fare i miei più sinceri complimenti perchè la tua storia mi sta piacendo da morire e ti assicuro che non è facile farmi appassionare così tanto ad una fanfiction.
Continua così che stai andando alla grandissima, però ti prego, sono molto curiosa e non vedo l'ora esca il nuovo capitolo, quindi non farmi (farci) aspettare tanto! eheheh
Un bacio e buon lavoro! =)

23/10/16, ore 11:06

Adoro questo capitolo!!! Che baciooooooo!!!! Di quelli che vengono fuori così e ti strizzano proprio le budella!
E poi, io adoro i tira e molla, anche se mi fanno stare in ansia, sono la parte che preferisco nelle storie Bethyl!
E poi sono morta per come usano reciprocamente Judith per mettersi i bastoni tra le ruote! ah ah ah ah
E adoro sempre, anche, i siparietti tra Daryl e lo sceriffo!
L'unica cosa che non mi piace? Zach! ah ah ah ah ahah
No dai, ci sta anche lui, perché povero, Beth in fondo all'inizio era presa da lui, solo che ancora non sapeva che si stava per scatenare l'uragano Daryl"!
Sono convinta che mi divertirò molto anche nei prossimi capitoli!
Brava Claudia!
un bacione

21/10/16, ore 10:43

Sorpresa!! Decisamente sorpresa da Daryl! Proprio non ce la faceva più eh! Gli è partito l'ormone! ahahah Ed ora dov'è andato? Non mi dire che è scappato per allontanarsi dalla tentazione che vado, lo cerco e gli meno!
Bel capitolo, la storia ha preso una piega interessante, non so bene cosa avrai in mente, da ora in poi potrebbe essere tutto in discesa, ma noi scrittrice Bethyl abbiamo la mente contorta, quindi aspetto a tirare un sospiro di sollievo.
Aspetto al più presto l'aggiornamento! Un abbraccio!

20/10/16, ore 10:49

Ciao Claudia, finalmente sono approdata su una tua storia. Sappi che mi piace tantissimo, mi piace l'ambientazione che potrebbe essere banale ed invece te sei riuscita a rendere interessante e per niente scontata, mi piace la situazione con Daryl che abita da loro ( elemento che ci prospetta troppe situazioni pizzicose...:P) , mi piace il rapporte tra Beth e Daryl, mi piace Maggie ( non l'avrei mai detto) ed adoro trovare tutti i personaggi in un ambito normale dove poverini non rischiano la pelle ogni attimo.
Ho solo un dubbio, ma forse è solo un mio problema, non ho ben capito la scelta della persona con cui hai deciso di narrare, ti posso chiedere come mai non hai scelto di raccontare in prima persona? Non sarebbe stato più fluido? Ogni tanto trovo difficoltà in questa maniera, mi confondo o mi da l'impressione che renda la lettura più fredda... però ti ripeto, è una mia impressione, ero solo curiosa di capire come mai questa scelta.
Un abbraccio!

11/10/16, ore 11:14

Ah, ma a me piacciono parecchio questi capitoli, dove ci sono due che fanno cose, e che poi NON fanno cose, perchè è il classico tira e molla che mi manda l'ormone a palla!!!!!!!!!!!
Sì, sì, come avrai capito adoro il genere commedia romantica, e te la stai cavando alla grandissima in questa storia, dove Beth e Daryl non fanno che punzecchiarsi, perchè ormai hanno capito TUTTI, tranne loro due (XD) che finiranno inevitabilmente con lo stare insieme!
E adoro, ovviamente, i siparietti tra Daryl e Rick, con lo sceriffo che gli dice COSE e con Daryl che fa finta di non capirle! ah ah ah ah ah
E comunque su una cosa non ci sono dubbi: Daryl E' un adolescente! ah ah ah ah ah ah
Secondo me arriverà alla rissa con Zach, basterà aspettare il barbecue a casa Grimes!
Vai avanti così Claudia, che questa storia mi piace un sacco! XD
Baci

29/09/16, ore 15:31

Cara Beth, lo vedi che Zach non è affatto il ragazzo giusto? Prova a guardarti bene intorno, non vedi un tipo DECISAMENTE molto più affascinante, sebbene non sia un campione nè di tatto, nè di finezza?
Scherzi a parte, ho adorato l'interrogatorio di Daryl nei confronti di Zach, ma ancora di più come avrebbe voluto che Rick lo arrestasse per atti osceni in luogo pubblico! XD
E il fatto che insistesse, l'ha reso davvero esilarante e geloso allo stesso tempo!
Trovo la tua storia divertente ed emozionante allo stesso tempo! Brava, continua così!
Baci

23/09/16, ore 15:22

Be', mia cara, hai avuto un'idea geniale!! Sappi che me ne girava in testa una simile, per cui la leggerò con molto, molto entusiasmo, perchè un Daryl in questa situazione lo trovo assolutamente divino!!!! Immagino già come potrà rosicare se la piccola Beth inizierà a frequentare Zack!! Adoro le storie dove l'amico più grande, e di sempre tra l'altro, improvvisamente realizza che è innamorato della ragazzina che ha visto crescere! Hai imboccato sul serio una strada che mi piacerà sicuramente scoprire!!! Sono ansiosa di leggere già il prossimo capitolo!!!!
Brava e bellissima idea!
Un bacio

23/09/16, ore 14:31

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e mi piace anche il contesto. I pensieri di Daryl sono sempre i miei preferiti e già riesco a trapelare un pizzico di gelosia e protezione verso la piccola Greene. Aspetto con molta curiosità il seguito, alla prossima :D