Happy Birthday Sweeteyes
di Tiger_Lily90

18/09/22, ore 06:35

Buongiorno e buona domenica 🌞 🌛! Amori 💘 dolci e bellissimi, questo giorno è stato molto vissuto, bello e ricco di emozioni per tutti e due ragazzi. Del resto era il compleanno🎂 di uno dei due e giustamente se lo stanno godendo al loro meglio e nei migliori dei modi (per un attimo pensavo che ci sarebbe stata anche la proposta di matrimonio, ma non c'è stata meglio così). Cas, Dean meritate di essere felici 😃 e di vivere questi attimi bellissimi ogni giorno, in barba soprattutto a chi vi vuole male!

17/03/17, ore 23:28

Che storia romantica sono davvero tenerissimi, anche nelle scene hot, brava sei strepitosa

01/10/16, ore 20:28

Ho scoperto questa os per puro caso e quando ho visto il tuo nome l'ho messa subito tra le seguite, ripromettendosi di leggerla al più presto.
Ho trovato questa storia di una dolcezza incredibile, e anche se parli di carie ai denti, ti assicuro che l'ho apprezzata molto e pure io ne avevo bisogno. Ogni tanto ci vogliono anche storie così!
La cosa che più ho amato in questa os è stata l'intimità e la quotidianità che trabocca da ogni dove. È vero che i due, in questo giorno particolare, fanno delle cose che non fanno tutti gli altri giorni, ma questo rito che hanno, di fare qualcosa di speciale, di dedicarsi all'altro nel giorno del suo compleanno, per me è una quotidianità (o annualità, sebbene il termine in sé non mi faccia proprio impazzire).
Il livello di intesa tra i due è superbo, delizioso, quasi magico direi, e l'ho apprezzato tanto, perché mi piace moltissimo vedere fino a che punto l'uno conosce l'altro, le sue abitudini, quello che gli piace, quello che non gli piace, e vedere in che modo riescano comunque a sorprendersi tra di loro nonostante gli anni passati insieme.
L'idea di Castiel del pranzo è stata davvero tenera e molto attenta. E anche quella di Dean, nonostante la titubanza iniziale di Castiel, è stata molto dolce e ponderata sulle esigenze dell'altro. E ho sorriso quando ha rassicurato l'altro sull'aver portato tutto l'occorrente necessario, anticipando così l'altro che si era già fatto predere dall'ansia e dalla paranoia per un qualcosa che nella sua mente non era stato programmato.
Il resto della giornata che hanno passato insieme, però, non è paragonabile al loro ritorno a casa. In fondo lì c'è tutta la loro vita, e le loro abitudini. Un piccolo appartamento, certo, ma nel quale loro hanno saputo riprodurre un microcosmo pieno di amore e felicità.
Sara

28/09/16, ore 13:46

Ciao Tiger Lily,
oggi è il mio compleanno e mi ero tenuta questa ff da conto.
Anche a me piacerebbe festeggiare così con Cas, specialmente la parte nella doccia.
Non la trovo troppo zuccherosa, mi piace vederli così innamorati ed affiatati. In intimità, ad organizzare nel segreto uno sorprese fantastiche per l'altro. L'amore è anche questo. Voler rendere un loro giorno insieme speciale, sapendo pur che ogni attimo che stanno insieme, per loro, è speciale.
Veramente bella e dolce. Complimenti.
Un bacio .)
Mia

23/09/16, ore 16:09

Ciao cara.
Dolcissima e zuccherosa come dici e carie a parte (ne gioirà il mio dentista!) ogni tanto ci vuole... Mica possiamo solo farli soffrire questi due!
Baci a presto!
Laura

23/09/16, ore 15:01

Ho avuto un picco glicemico leggendola!😂😂😂😂
Sarà anche x colpa della cherrypie!
Ma quanto sono belli e dolci e sexy e...chi più ne ha più ne metta!
Il sesso è descritto in maniera fantastica, dolce ma intenso. Sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni forti e positive, davvero complimenti!

Dovrò andare dal dentista x curare la carie, ma ne è valsa la pena!!!😂😂😂😂

Questa cosa del Cristal Palace è stupenda, esiste davvero?
Io non sono molto amante del mare, ma credo che una cosa del genere potrebbe piacermi.

Questo AU è davvero bellissimo e ricco di sentimenti, mi ha lasciato un'impronta felice sul cuore, nonostante sia strano vedere questo pezzo di vita senza...intoppi!😂

Ti rinnovo i miei complimenti!
È scritta molto bene ed è scorrevole.

Alla prossima
Lucy 😄