気違い病院madhouse
di _Leopardo delle nevi_

26/09/16, ore 21:38

Ciao Giuls!
Spero ti ricorderai di me... dopotutto non parliamo molto spesso, ma comunque sia sarò breve dato che devo finire di ripassare chimica organica e francamente non ne sto capendo nulla...
Bien, il prologo bisogna dire che è essenziale tuttavia si riesce a capire che la storia è ambientata in un manicomio, punto a favore dato che li ho sempre trovati inquietanti, in ogni caso il prologo mi sembra corretto dal punto di vista grammaticale,
vorrei partecipare se possibile, sempre che non sia troppo in ritardo...
ora è meglio che vada, altrimenti finisco di ripassare domani mattina!

Ciao!!

_Winter_

24/09/16, ore 07:15

Ciao sono Francesca ma chiamami pure fran!
allora il prologo è bellissimo lo trovo come l'essenza di una storia e tu hai saputo renderla in poche righe!
spero di non essere arrivata tardi per iscrivermi siccome adoro queste cose di manicomi ecc (avendo appena finito di guardare Asilyum di American horror Story) io ti mando la mia scheda in privato se poi vengo scelta bene se no pazienza:)

fammi mi sapere per il gruppo:)

24/09/16, ore 01:07

Ciao, Giuli!
Sono appena tornata dalla festa di compleanno, e ti posso assicurare che io e la mia classe rappresentiamo il degrado.
Immagina ;-;
Quindi sono abbastanza stanca, infatti mi sono addormentata in auto col mio compagno che mi fissava e rideva e la mia migliore amica che nelle curve mi cascava addosso. Sono abbastanza rintronata, shi-
Quindi sarà una recensione molto veloce, suppongo.
Nonostante sia corto - disse quella che scrive sempre prologhi di tre righe -, l'ho gradito davvero moltissimo.
Ho notato solo un errore: dopo "I due uomini vestiti di grigio" non va la virgola, in quanto separeresti il predicato verbale dal soggetto e non è corretto.
Escluso questo, non mi pare nient'altro.
Comunque è davvero molto intrigante e mi hai incuriosita, poi adoro tutto ciò che riguarda i manicomi (sarà che dopo aver visto certi film mi è partita la testa) e quindi, come avrai capito, vorrei partecipare (anche perché volevo iscrivermi ad una tua vecchia fic, e praticamente mi sono accorta il giorno dopo che le iscrizioni erano scadute esattamente il giorno prima. Ci sono rimasta di merda ;-;). Ma per le selezioni non fare favoritismi, eh!
...
...
Tanto io non le passo a prescindere. Volente o nolente.
Cercherò di scribacchiare la scheda e aspetto il tuo okay qui o su whatsapp per inviarla.
E, appunto, per il gruppo, a me va bene - povera, già ti accoli me in chissà quanti gruppi. Mo pure un altro. Sorry ;-;
Ora vado che devo dare da mangiare a Leo (all'una di notte, sì-), che se non ti ricordi è l'ultimo micio arrivato. Chiamato anche Baskerville. Ieri la mia migliore amica in PH è arrivata appunto a Leo ed Elliot e mi ha detto "ah. Quindi... è lui Leo Baskerville? Hai dato il suo nome ad un gatto?".
Ora capisci perché io sono il degrado, vero? ;-;
Okay, adesso mi dileguo davvero.
A domani (o si dovrebbe dire oggi, dato che mezzanotte è passata (?))~

~Compagna di RinHaru (e KidStar) a vita ❤💙

24/09/16, ore 00:01

Ciao Giuls sono Chicca12 :) La storia mi intriga molto e vorrei chiederti se posso partecipare :) Aspetto il prossimo capitolo ; ) Chicca12

23/09/16, ore 23:37

Oh mi piace mi piace!
Il prologo molto breve, ma chiaro e mi ha intrigata ad essere sincera haha
Perciò sono decisa a voler almeno provare a partecipare ^^
Aspetto risposta prima di inviare la scheda

Baci <3

- the TORN girl

23/09/16, ore 22:20

Vorrei iscrivermi per ls prima volta in questo fandom quindi i personsggi vanno bene pure Arion&co bisogna avere wattspa per forza per partecipare?
Bastano solo le abitudini o servono pure
i tic e vizi non saprei che mettere se no. E per rischiesta mi faresti qualche esempio su quello che dovrei mettere?

Ps devo aspettare ok per mandare oc? Io non ho waatspp e non posso averlo e un problema?
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 09:56 am)

23/09/16, ore 21:13

Buonsalve!
Inizialmente ero indecise se partecipare,principalmente perchè partecipo in fin troppo fanfic ma...Manicomio! Manicomio! Manicomio! Non posso resistere ad una fanfiction ambientata in un manicomio,dunque ti manderò l'oc il prima possibile. Per quanto riguarda il gruppo whatsapp per me non vi è problema,ma suppongo ne riparleremo se riuscirò a concepire un oc decente.
Saluti Ayeyosi!

23/09/16, ore 19:51

Hey ciao! Piacere, RLEinStein, ma affibiami pure il nome che più ti piace💜 Storia intrigante direi... Insomma, sarà che frequento questo sito relativamente da poco tempo, ma storie del genere non ne ho viste. O meglio, c'è chi ne ha iniziate ma non le ha portate avanti. Confido in te! Non ho ancora un OC tutto mio e sono sinceramente preoccupata per il carattere e la storia. Ho qualche mezza idea, poi ti farò sapere. Per quanto riguarda il gruppo whatsapp, basta che non arrivino messaggi a raffica e per me va bene. Mi scuso in anticipo se deciderò di non partecipare o non risponderò spesso nel gruppo, dato che sono una persona estremanente disorganizzata e non sempre riesco a conciliare lo studio con passatempi prolungati come questo. Spero di riuscire a non creare una Mary Sue😅 Sciauu💜💜

23/09/16, ore 19:23

Heilà! Mi inspira parecchio la tua storia, sarà che un po da manicomio lo sono pure io. Mi piacerebbe partecipare molto con una mia oc. Ti invieró la scheda appena possibile. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

23/09/16, ore 19:08

COGNATAAAAAAAAAAAAA!
Sono prima assoluta!!!!!
Io certo che partecipo u.u
Con il gemello di Alex u.u
Mi piace molto la storia a sé.
La cosa del gruppo whatsapp in realtà non mi convince granché , anche perché ne ho troppi e faccio confusione. Ma ne possiamo parlare (?).
Sei stata chiarissima e le regole sono più che giuste.
Io non verrò mai scelta ma tentar non nuoce!
La mia scheda ti arriverà a breve!
Un bacio♡
Tua cognata ☆