Lo straniero.
di _Crystal_Heart_

07/05/09, ore 14:52

sisi ce lo vedo proprio Brian Haner in uno slacnio di affetto...e così sfaticato quel ragazzo che si scoccia pure di abbracciare qualcuno ahahah no dai poor Brian...comunque scrivi che io sono curiosa!!=)

06/05/09, ore 23:47

che bel capitolooo!

06/05/09, ore 23:35

mi piace quesa storia, e poi è così triste e malinconica, spero che la zia di brian sia la vincitrice della lotteria. ciao

05/05/09, ore 22:26

tu non ti preoccupare basta che tu scriva...e poi a me piace...xD...e sono curiosa di capire e di leggere di questo nuovo Haner ^____^

05/05/09, ore 21:55

Ossì mi intriga ù.ù già che è scritta sugli avenged(che poveri cicci ultimamente non se li fila nessuno xd)!! Comunque, io stessa sono un amante del poeta nonostante ancora non abbia letto molto. E tu smettila di lasciare le cose a marcire nel pc u.u seeyousoonhoney<3

05/05/09, ore 21:38

adoro quella poesia di Baudelaire.. e bella anche la ff

05/05/09, ore 20:24

aspetto di leggere anche il seguito per dare un giudizio più approfondito, ma sappi che quelle poche righe mi sono piaciute e si sentiva il disagio nell'essere considerati diversi. ciao

05/05/09, ore 18:41

Ci credi che proprio oggi ho fatto la simulazione di prima prova e c'era una traccia sullo straniero?e c'era esattamente sta poesia come documento per la traccia, credimi quando l'ho letta mi sono venuti i brividi da quanto è stupenda e per come mi ci sono rispecchiata ovviamente per la vita che ho io. Comunque non è schifosa come FF anzi è davvero bella, ma va avanti?perchè secondo me meriterebbe di andare avanti. Ottima scelta di poesie comunque!un bacione!