Lo straniero.
di _Crystal_Heart_

05/05/09, ore 22:26

tu non ti preoccupare basta che tu scriva...e poi a me piace...xD...e sono curiosa di capire e di leggere di questo nuovo Haner ^____^

05/05/09, ore 21:55

Ossì mi intriga ù.ù già che è scritta sugli avenged(che poveri cicci ultimamente non se li fila nessuno xd)!! Comunque, io stessa sono un amante del poeta nonostante ancora non abbia letto molto. E tu smettila di lasciare le cose a marcire nel pc u.u seeyousoonhoney<3

05/05/09, ore 21:38

adoro quella poesia di Baudelaire.. e bella anche la ff

05/05/09, ore 20:24

aspetto di leggere anche il seguito per dare un giudizio più approfondito, ma sappi che quelle poche righe mi sono piaciute e si sentiva il disagio nell'essere considerati diversi. ciao

05/05/09, ore 18:41

Ci credi che proprio oggi ho fatto la simulazione di prima prova e c'era una traccia sullo straniero?e c'era esattamente sta poesia come documento per la traccia, credimi quando l'ho letta mi sono venuti i brividi da quanto è stupenda e per come mi ci sono rispecchiata ovviamente per la vita che ho io. Comunque non è schifosa come FF anzi è davvero bella, ma va avanti?perchè secondo me meriterebbe di andare avanti. Ottima scelta di poesie comunque!un bacione!